Belen parla di Stefano De Martino, non le è indifferente ma c’è Andrea Iannone (Foto)
Belen Rodriguez sul settimanale Chi confida il suo affetto per Stefano De Martino (foto)
Un anno fa Belen Rodriguez e Stefano De Martino confermarono la loro separazione dopo una serie di crisi. Fu il primo Natale da ex ma passarono ugualmente i giorni di festa insieme a tutti gli altri. Questo Natale sia per Belen che per Stefano sarà diverso, ed è la Rodriguez a confidare in una lunga intervista al settimanale Chi tutta la sofferenza ma anche l’affetto che continua ad avere nei confronti dell’ex marito. Belen Rodriguez adesso è fidanzata con Andrea Iannone, la loro storia d’amore continua anche dopo la dichiarazione di Stefano. Intanto, il piccolo Santiago continua a chiedere quando torneranno insieme la mamma e il papà, sarà un Natale bello ma difficile e Belen parla a cuore aperto. “Per me sarà un Natale anomalo” confida Belen ammettendo che De Martino non le sarà mai indifferente.
Dopo la dichiarazione d’amore recente e forte di Stefano arrivano finalmente le parole della showgirl: “È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere […] ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro“.
Adesso però c’è Andrea Iannone e lei ha voltato pagina. Stanno insieme dall’estate scorsa e Belen sembra essere davvero innamorata o più che altro amata: “Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi”. “È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: ‘Ma è vero? Non sbaglia mai’. È sempre sul pezzo”. La Rodriguez sa di fare tanti errori e vorrebbe essere più razionale ma spiega: “Seguo l’istinto, tutto quello che faccio è vero, mica lo faccio apposta. Vorrei essere più razionale, perché voi vi divertite ma poi sono io quella che sta male […] Otto anni fa mi dicevano ‘Goditela adesso, che fra due mesi nessuno parlerà di te’ e non mi sono mai spaventata. Non lo faccio apposta a combinare casini, è che sono proprio così, a volte me ne frego di tutto”. Dunque, niente di finto, tutto vero, anche la storia d’amore ormai finita per sempre.