Al Bano dimesso all’alba dall’ospedale, Loredana Lecciso sempre accanto al cantante
Al Bano Carrisi questa mattina all'alba ha lasciato l'ospedale dove era ricoverato dopo malore
Al Bano Carrisi ha lasciato all’alba di questa mattina con Loredana Lecciso l’ospedale dove è stato ricoverato negli ultimi giorni per far ritorno a casa, a Cellino San Marco. I medici gli hanno salvato la vita ma come ha dichiarato il cantante, un po’ per sdrammatizzare il problema di salute avuto, forse non era giunto il suo momento. La notizia delle dimissioni dall’ospedale di Al Bano è stata data con un entusiasmo questa mattina nel corso di Mattino Cinque da Federica Panicucci. Presenti in studio per lui anche Silvana Giacobbini e Rita Dalla Chiesa. Due telefonate veloci al figlio Yari e alla Lecciso hanno reso chiara l’idea che Al Bano deve riposare sereno, riprendersi dal malore e dall’operazione subita.
Silvana Giacobbini ha salutato il cantante pugliese con il cappello bianco che lui indossa sempre; l’affetto nei confronti di Al Bano è forte, tanti i personaggi famosi e i fan che alla notizia del ricovero in ospedale sono stati in pena per lui. Al Bano Carrisi adesso sta bene, anzi benissimo come ha commentato il figlio Yari raggiunto al telefono da una giornalista di Mattino Cinque. Poche parole a cui ha aggiunto più volte il grazie per l’interessamento.
Al Bano operato d’urgenza – leggi qui
Anche Loredana Lecciso è stata avara di parole e ha risposto alla telefonata dicendo che il cantante stava riposando ma che stava bene. Al Bano dunque è a Cellino San Marco e la madre dei suoi figli più piccoli non lo lascia un istante; Loredana è rimasta sempre accanto a lui. Qualche commento in più questa mattina sempre al telefono per Mattino Cinque da parte del nipote Marco Carrisi; non era Cellino con lo zio ma ha più volte sentito la Lecciso e ha assicurato che Al Bano sta bene ma che non vuole disturbarlo e che attenderà prima di fargli visita, lasciando intendere che tutti dovrebbero seguire lo stesso esempio. Al Bano ha lasciato l’ospedale questa mattina alle 5, ovviamente per evitare la curiosità di fotografi e fan.