Natasha Stefanenko presenta la sua famiglia a Domenica Live (FOTO)
Natasha Stefanenko presenta la sua famiglia a Domenica Live. Ecco le foto dalla puntata in onda il 20 novembre 2016
Una puntata ricca di storie familiari quella di Domenica Live in onda il 20 novembre 2016. Tra le storie raccontate nel pomeriggio di Canale 5 anche quella di Natasha Stefanenko che ha presentato suo marito Luca (con cui è sposata da 23 anni) e la sua piccola grande donna, sua figlia che non era in studio ma che le ha mandato un video messaggio in diretta per confessarle il suo amore. Natasha ha esordito in Italia con Gerry Scotti che non poteva non mandarle un video messaggio in cui la definisce una donna bella e intelligente e ironicamente le chiede di fare insieme un programma in Russia.
Natasha Stefanenko, famosa in Italia per i suoi ruoli in tv, ha raccontato qualcosa del suo passato. Una vita difficile la sua, in un territorio complicato. Natasha ha raccontato di essere cresciuta in una città segreta senza nome della vecchia Urss, circondata da filo spinato e non presente su alcuna cartina geografica. Il padre, a cui è legatissima, ha impedito un possibile incidente nucleare che avrebbe potuto provocare dei danni grandissimi.
Oltre ala storia complicata della sua vita, per chi non lo sapesse Natasha è un ingegnere, la bella modella ha anche parlato della sua vita privata con la storia d’amore che da 23 anni la lega a Luca.
“Mi piace come allora”, ha raccontato una Stefanenko entusiasta e visibilmente ancora innamoratissima, “Gli ho fatto io la proposta!”. Lui ha però puntualizzato: “Non fu proprio una domanda galante, mi ha detto: ‘O mi sposi o vai via’”.
E da un grande amore come quello di Luca e Natasha non poteva che nascere la loro gioia di vita. “Sasha è il nostro tutto, la nostra ragione di vita. Ho scoperto di essere incinta in Russia. Luca non era pronto, è rimasto scioccato. Ma il mio ginecologo ci disse che per avere un figlio bisogna avere una sana incoscienza” queste le parole di Natasha che ha poi ricevuto un video messaggio di sua figlia pieno d’amore.