Coppie VIP

Belen Rodriguez, la sua reazione dopo le lacrime da Costanzo per Stefano (Foto)

Belen Rodriguez dopo L'Intervista di Maurizio Costanzo dopo le lacrime per Stefano De Martino (foto)

Il gossip romantico ha sperato che dopo L’Intervista di Belen Rodriguez e le risposte alle domande di Maurizio Costanzo ci fosse qualche colpo di scena (foto). Stefano De Martino, in quell’ora di lacrime e bocca asciutta in cui abbiamo visto una Belen diversa dal solito, è stato l’argomento principe. Costanzo ha lasciato intendere che Stefano adesso tornerebbe con lei a casa….ma per la Rodriguez sembra che ormai sia troppo tardi. Con Stefano ha provato di tutto, ha fatto di tutto per non distruggere il loro matrimonio ma lui è andato via e adesso c’è Andrea Iannone. Il gossip romantico resta deluso, di Stefano De Martino nessuna traccia, non una sua parola… mentre la splendida showgirl è volata in Malesia con il suo fidanzato, per sostenerlo al MotoGP. Dopo l’intervista andata in onda giovedì scorso Belen ha atteso i commenti sui social poi ha scritto un post pubblicando le varie emozioni di quella sera.

Grazie a tutti voi per l’infinito affetto che mi dimostrate ogni volta, grazie a Maurizio per l’intervista, é stato un onore, mi ha fatta sentire importante. Sono tanti anni che lavoro nel vostro paese, e quando arriva il momento e la possibilità di potermi raccontare in questo modo e ottenere tutta questa immensa quantità di coccole virtuali (mi piace pensarlo così) sono felice, vorrà dire che qualcosa di buono l’ho fatto! Vi voglio bene e ancora grazie! Belén”.

Insomma, Maurizio Costanzo fa il tifo per il ritorno di coppia, si schiera dalla parte di Stefano De Martino, chiede a Belen di pensarci, quasi non la ascolta quando lei parla di sofferenza. Il risultato è che alla gente la Rodriguez adesso piace anche di più; restano le domande su Stefano De Martino e la sua presunta attuale fidanzata, ma anche sul futuro di tutti i protagonisti. Alla prossima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.