Il battesimo della figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Foto)
Le foto del battesimo di Sofia Valentina Berlusconi, la figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (foto)
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (foto) hanno atteso che la piccola Sofia Valentina compisse il suo primo anno per battezzarla; un’occasione importante per tutta la famiglia Berlusconi, un evento di cui ovviamente non mancano le foto. La Toffanin e Berlusconi hanno scelto per il battesimo della loro secondogenita la chiesetta di San Martino a Portofino, luogo che conoscono bene, dove trascorrono gran parte dei fine settimana e le vacanze. Vestitino bianco tradizionale per la piccola Sofia Valentina arrivata tra le braccia della mamma. Una cerimonia con pochi intimi, solo per i familiari.
Radiosa Silvia Toffanin che indossato un abito chiaro e lungo, emozionato il primogenito della coppia, Lorenzo Mattia che ha 6 anni. Presenti alla cerimonia Marina Berlusconi con il marito Maurizio Vanadia e i due figli; con loro anche la prima moglie dell’ex premier, Carla Dall’Oglio (mamma di Pier Silvio e Marina). Silvio Berlusconi, il nonno, è stato il primo ad arrivare nella chiesetta. Ecco le foto
Le foto del matrimonio di Cristian e Tara – clicca qui
Sembra che non ci fossero i figli nati dal matrimonio tra Veronica Lario e Berlusconi, Barbara ed Eleonora, entrambe in dolce attesa, e il fratello più piccolo, Luigi. Ovvio che non ci fosse la Lario ma non era presente nemmeno l’attuale compagna dell’ex presidente, Francesca Pascale. Uopo il rito in chiesa la famiglia si è spostata nella casa a Paraggi dove Pier Silvio e Silvia hanno trascorso gran parte delle vacanze questa estate prima di partire per la Sardegna. La Toffanin e Berlusconi non sono sposati ma stanno insieme dal 2001 e lei confida che forse a tenere vivo il loro amore è anche la lontanza: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”. prosegue così la favola della conduttrice di Verissimo.