Il si di Cristian e Tara nelle foto del matrimonio civile: le prime immagini (FOTO)
Il si di Cristian e Tara nelle foto del matrimonio civile: le prime immagini che ci mostrano la felicità della coppia (FOTO)
E’ arrivato il momento tanto atteso dai fan di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: ecco le foto che ci mostrano tutti i dettagli del loro doppio matrimonio! Come avevano annunciato, i due hanno scelto di sposarsi prima a Vicenza con il rito civile e poi con un’altra cerimonia a Capua, dove hanno invece festeggiato con parenti e amici. Tutti i dettagli e le immagini del matrimonio di Cristian e Tara saranno mostrati in una puntata speciale di Verissimo che andrà in onda il 24 settembre e sarà dedicata a loro. Ma nell’attesa, il settimanale Di Più, pubblica alcune delle immagini che ci mostrano quello che è successo nel giorno più importante della loro vita. Cristian e Tara hanno scelto di sposarsi in comune perchè, come hanno raccontato entrambi ai giornalisti di Di Più, non sono molto credente e non ritenevano opportuna la scelta di sposarsi in chiesa.
Per la cerimonia con il rito civile, Tara e Cristian hanno scelto un colore dominante: il blu. Tara indossava un abito lungo blu molto accesso e ha scelto di portare anche un bel bouquet di fiori bianchi e blu che richiamavano proprio i colori dominanti di questo matrimonio. E anche Cristian è rimasto in tema scegliendo un abito azzurro ( canna da zucchero, come si dice in questi casi). I due sorridono e scherzano mentre in comune attendo di firmare. E in una delle foto vediamo anche Tara seduta in poltrona, una immagine che ci ricorda il trono di Uomini e Donne, il trono sul quale Cristian era seduto mentre si innamorava della bella Tara.
Ed ecco le immagini che ci mostrano i due sposini in comune a Vicenza
Ed ecco le immagini che ci mostrano invece i due sposi nel rito celtico a Capua
Non ci resta che fare tantissimi auguri alla coppia per questo giorno speciale. Che sia il primo giorno d’amore di una lunga serie.