Coppie VIP

Antonella Clerici in diretta confessa che l’amore per Vittorio Garrone è tutto vero (Foto)

Antonella Cleri nella puntata di oggi 6 settembre 2016 de La prova del cuoco ha ammesso che ha un nuovo amore, Vittorio Garrone (foto)

Antonella Clerici è felice e si vede, ma chi è il suo nuovo compagno, con chi sta la conduttrice de La prova del cuoco? Se tu ci metti amore canta nella sigla del suo programma del mezzogiorno e non poteva esserci titolo più giusto per lei che da qualche mese vive un amore importante grazie a Vittorio Garrone. Lo aveva già confidato a chi si occupa di gossip e nella puntata di oggi de La prova del cuoco anche in diretta Antonella Clerici ha confermato che è tutto vero, ma non ha fatto nomi. Chi ha seguito lei e il gossip che l’ha riguardata per tutta l’estate sa bene che Antonella Clerici ha un nuovo compagno, Vittorio, l’uomo che finalmente la rende felice, e lei non lo nasconde.

Stuzzicando i vari protagonisti in cucina Antonella Clerici alla fine si è ritrovata a dover rispondere alla stessa curiosità. Alessandra Spisni, Anna Moroni e anche altri hanno cambiato un po’ il look, sintomo di una nuova storia d’amore ha chiesto lei. Anna Moroni non ha resistito e le ha risposto che è lei che ogni tanto fa parlare… Sorrisi immediati e Antonella Clerici ha commentato di aver dato gossip per tutta l’estate, aggiungendo che tutto è vero, che insomma lei è felice con Vittorio Garrone, che il loro amore è iniziato a maggio, che avrebbe voluto vivere questa storia ancora un po’ in privato prima di renderla pubblica ma che tutti la amano così tanto che il gossip l’ha scoperta subito e non ha potuto e voluto nascondersi più.

La Clerici arrossita per l’emozione ha aggiunto che lo dice anche al suo papà che deve ringraziarla perché lo mantiene vivo grazie alla sua vita privata. E adesso non vediamo l’ora di avere sotto gli occhi altre bellissime foto di questa coppia per cui facciamo il tifo. Auguri Antonella!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.