Mara Venier perdona Giucas Casella, hanno fatto pace dopo un anno di silenzio (Foto)
Mara Venier e Giucas Casella non si parlavano da tempo poi lui ha trovato il modo per far pace con la conduttrice (foto)
Li ricordate sempre insieme prima in tv, Mara Venier e Giucas Casella? Erano amici e non solo colleghi poi Casella ha dato un gran dispiacere alla conduttrice e tra i due è sceso il silenzio per un bel po’ di tempo. Cosa era accaduto? Un’amicizia che durava da più di 30 anni buttata via per una lite o meglio delle parole non dette; la delusione provata. Mara Venier e Giucas Casella non avevano più rapporti, dopo tante gloriose edizioni insieme di Domenica In, dopo aver incollato allo schermo tanta gente, si ignoravano.
Sembra che la Venier non avesse perdonato a Casella la sua essenza ai funerali dell’adorata mamma. E’ la giornalista Gabriella Sassone che su Dagospia svela un po’ di cose: “Forse Giucas non ce la faceva quel giorno ad arrivare fino al cimitero di Mestre per stare vicino a zia Mara e cercare di consolarla, come hanno fatto Gianni Letta, Katia Ricciarelli e molti colleghi e dirigenti della Rai. Mara però non è riuscita a perdonarlo”.
Lui non c’era e lei non l’ha presa bene, ma pochi giorni fa e dopo tanto silenzio, Giucas Casella l’ha telefonata. La Venier era stata male sull’aereo diretto ad Olbia, dei dolori alla schiena fortissime che l’hanno condotta al pronto soccorso. “Giucas si è preoccupato – ha fatto sapere la Sassone – Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita”.