Coppie VIP

Sophie Marceau che passione in topless accanto allo chef stellato Cyril Lignac (Foto)

Sophie Marceau in barca la largo di Capri con il suo fidanzato, Cyril Signac. E' topless e passione (foto)

Il tempo delle mele per Sophie Marceau (foto) è passato da un bel po’ di tempo, lei che ha fatto sognare l’amore a tantissimi adolescenti ancora incanta alla soglia dei 50 anni, perché sempre bellissima, perché ancora perfetta in topless. Più bella oggi che ieri Sophie Marceau ha conquistato soprattutto lo chef stellato Cyril Lignac. Un amore recente, un legame che ormai non fa nemmeno più parlare, e parliamo della differenza di età tra i due. Lei ne ha quasi 50 anni, Lignac invece ne ha 11 in meno, ma al giorno d’oggi sarebbe strano il contrario. Sophie Marceau sfoggia ancora curve da capogiro e il topless fa invidia alle giovanissime.

Dopo bagni di sole e mare la copia si lascia andare alla passione; come spesso i paparazzi mostrano sulle varie barche dei vip. Una sequenza di coccole piccanti mentre Sophie e Cyril ignari degli occhi indiscreti fanno i fidanzatini al largo di Capri.

Antonella Clerici su Oggi parla del suo nuovo amore, di Vittorio Garrone, di una storia importante – leggi qui

L’attrice è stata la fidanzatina di Francia per lungo tempo, Il tempo delle mele non lo dimenticheranno in tanti, ma il suo film oggi è la vita reale. Dopo la storia d’amore con il collega Christopher Lambert la bella Marceau ha voltato pagina e deve tutto al festival di Cannes. E’ lì che ha incontrato il suo chef e adesso può cinguettare:Tutti lo sanno che stiamo insieme”. Con lui tentazioni sono dolci e a Capri anche una passeggiata e una cena nei migliori ristoranti diventa il più magico dei momenti di questa estate 2016



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.