Mara Venier a dieta con il marito a Villa Paradiso, decisa a tornare in forma (FOTO)
Mara Venier a Villa Paradiso sul Lago di Garda a dieta con il marito Nicola Carraro, una vacanza difficile (foto)
Quante volte avete sentito parlare delle ville, delle cliniche, degli alberghi di vacanza che abbinano il relax alla dieta? Ed ecco che Mara Venier è una delle clienti di Villa Paradiso (foto); con lei sul lago di Garda anche il marito Nicola Carraro, entrambi impegnati nel rimettersi in forma, perdere un po’ di peso ma con gusto, anche se la dieta è davvero ferrea. Mara Venier mostra sul suo profilo social le foto da Villa Paradiso, insieme a stecchetto e lei ha già perso un po’ di peso. La tv l’aspetta, non sarà mai una taglia 42 né ha intenzione di esserlo, ma sentirsi bene è importante.
Forse la Venier e suo marito nell’ultimo periodo hanno un po’ esagerato a tavola e adesso è il momento di dimagrire. Dal lago di Garda posta le foto e prima degli impegni televisivi l’obiettivo è un altro. Ecco le foto da Villa Paradiso pubblicate dalla conduttrice.
Federica Nargi pronta per il parto – qui le foto
Per la finalissima di Miss Italia 2016 la zia della tv sarà impegnata accanto a Raoul Bova e Vincenzo Salemme; andrà in onda su La7 per la conduzione di Francesco Facchinetti. Poi tornerà nello studio de L’Isola dei famosi ma solo a febbraio 2012, prima sarà con Maria De Filippi per Tu si que vales. Una vacanza – dieta è ciò che ci vuole per tornare in gran forma. Il momento è duro per lei per Carraro che adorano mangiare. Infatti, lei ciguetta: “Secondo giorno di dieta…perso un chilo…si vede??? #carbonara #matriciana #lasagna #chimelofafa’” . Poi aggiunge: “Buongiornooooooo…..oggi terzo giorno di dieta: mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato…un babà al rum…e una fetta di torta cheesecake…”. A lei non piace essere magra, una taglia 48 la giudica normale mentre è ovviamente la 38 che non lo è… Come darle torto? Mara Venier sottolinea che sono Sabrina Ferilli e Monica Bellucci il suo prototipo di bellezza femminile