Alena Seredova accompagna i figli da Gigi Buffon e ci sono anche le lacrime per i saluti alla mamma (FOTO)
Alena Seredova accompagna i figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon dal padre pe rle vacanze e ci sono anche le lacrime dei bambini (foto)
Quando i genitori sono separati i figli passano con le valigie da una casa all’altra e da una vacanza all’altra, come sta accadendo anche per i figli di Gigi Buffon e Alena Seredova (foto). La storia lo conosciamo un po’ tutti ed è una bella storia d’amore quella nata tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ma la famiglia è allargata e pianti e lacrime si mescolano alla gioia. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini pubblica le foto di Alena Seredova che accompagna i figli Louis Thomas e David Lee dal suo ex marito, pronto per partire per le vacanze con loro e con Ilaria D’Amico, il piccolo Leopoldo Mattia e il figlio Pietro, nato dalla relazione della giornalista con il suo ex compagno, Rocco Attisani.
Una famiglia allargata come tante quella dei Buffon ma come sempre chi ne paga un po’ più le conseguenze sono i bambini. Alena Seredova ha sempre dimostrato di essere una donna fantastica, una mamma esemplare, non ha mai fatto pesare a nessuno la dolorosa separazione e ha taciuto quando avrebbe potuto dire molto. Gigi Buffon l’ha ringraziata pubblicamente e di certo poi tutti sono stati bravi a portare armonia in famiglia. Le lacrime però non mancano quando Alena saluta i suoi bambini dopo averli accompagnati dal papà. Ecco le foto
Sono tutti felici nella famiglia allargata del calciatore ma il momento dei saluti, il distacco dalla mamma, non è mai semplice. Alena Seredova dopo aver trascorso le vacanze con i suoi due figli nati dal matrimonio con Buffon li accompagna da lui, bici, valigie e tanti abbracci. I bambini sono tristi, vorrebbero ovviamente che anche la mamma rimanesse con loro, ma non è più possibile. Il tempo di tornare a giocare e quelle lacrime non ci sono più. Scattano i selfie e i sorrisi, tutto quasi perfetto per la famiglia allargata vip.