Coppie VIP

Gli ex gieffini Patrick Pugliese e Martina Pascutti si sono lasciati, lei promette di difendere il figlio (FOTO)

Tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese è finita ma la ex coppia ha un bambino da crescere. Ecco le parole dell’ex gieffina (foto)

E’ finito l’amore che legava Patrick Pugliese e Martina Pascutti, entrambi ex gieffini ma il destino li aveva fatti incontrare nella casa del Grande Fratello in un’occasione speciale. Era l’edizione del GF in cui i vecchi concorrenti entravano nella casa per aggiungersi ai nuovi; ed è così che Martina e Patrick si sono innamorati. In pochi pensavano che il loro potesse proseguire anche fuori dal famoso reality show; invece tra Pugliese e Pascutti l’amore è stato bello a lungo. Si sono conosciuti nel 2012 e nel dicembre dello stesso anno Martina era incinta. Nel 2013 la nascita del loro Leone e altri tre anni d’amore ma adesso è tutto finito.

I due ex gieffini non hanno alcuna intenzione di parlare del perché della loro separazione, anzi Patrick è rimasto del tutto in silenzio. Alla fine invece Martina Pascutti ha voluto dire un po’ di cose sul suo profilo social.

“Buon giorno a tutti, come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata e sentimentale, ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono sul perché non posti e non parli più di Patrick – ed ecco che arriva al punto – Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente. È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti. – Poi Martina aggiunge – Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, ne’ pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento. Molti di voi saranno dispiaciuti, ad altri non gli tangera’ minimante, ma mi sembrava giusto e doveroso spiegare il perché di alcune scelte e motivazioni. Buona giornata a tutti. Martina”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.