Kikò Nalli il marito di Tina Cipollari distrutto dalla sua lontananza
Dopo la partenza di Tina Cipollari per Pechino Express parla suo marito Kikò Nalli che si dice distrutto per questa lunga assenza di sua moglie...
Non sapeva che sarebbe stata così dura e invece l’assenza di Tina Cipollari in casa si fa sentire! Il marito di Tina, Kikò Nalli, racconta come lui e i suoi figli stanno vivendo questo periodo di lontananza. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che l’amatissima opinionista di Uomini e Donne ha deciso di intraprendere una nuova avventura partendo per Pechino Express per cui potrebbe mancare da casa anche più di un mese se lei e il suo compagno di viaggio arrivassero fino in fondo in questa sesta edizione del programma che noi poi vedremo a settembre. Kikò, intervistato dai giornalisti del settimanale DiPiù, parla di questo difficile momento in casa e in famiglia senza Tina.
IL CAST DI PECHINO EXPRESS 2016: LEGGI QUI CHI SONO LE COPPIE
Kikò, il marito di Tina, spiega come stanno andando le cose in questo momento della sua vita senza la mitica donna di casa: “Non pensavo che sarebbe stata così dura. Poco prima della sua partenza ero entusiasta all’idea che lei avrebbe fatto un’avventura del genere e non pensavo alle conseguenze… Adesso, dico la verità, non vedo l’ora che torni a casa: mi manca troppo e manca troppo ai suoi bambini.”
E pensare che c’è anche stato chi durante questo ultimo anno ha parlato di una possibile crisi tra i due. Kikò e Tina sono felici insieme ma allo stesso tempo amano il lavoro nel mondo dello spettacolo per cui lavorano entrambi moltissimo. Il parrucchiere diventato uno dei punti di riferimento di Detto Fatto aggiunge: “Già poche ore dopo la sua partenza mi sono accorto che mia moglie è veramente un vulcano che riempie ogni angolo della nostra casa con la sua forte personalità. La sua voce non risuonava più e io mi sono sentito improvvisamente solo. Ricordo la prima notte senza lei. Nel lettone ho cercato la sua mano ma niente… Poi mi sono alzato, mi sono guardato intorno e ho pensato ‘E ora come lo riempio questo vuoto?’. Tutte le mattine, appena svegli, ci abbracciamo e poi ci diamo il buongiorno ma questo calore non lo sento più da settimane e sto male.”
Non ci resta che dire…Tina torna presto a casa!