Mara Venier festeggia 10 anni di matrimonio ma con un grande dolore nel cuore
Mara Venier ha un grande dolore nel cuore: la perdita della sua mamma è ancora una ferita aperta. Festeggia il suo anniversario con questo rammarico
Non sarà una festa con grandi sorrisi per Mara Venier quella che arriva in occasione dei suoi dieci anni di matrimonio con Nicola Carraro. La conduttrice al fianco di suo marito ha ritrovato grande serenità e voglia di continuare a essere una donna di spettacolo ma anche una brava signora di casa, ha trovato il suo grande amore, questo non lo ha mai nascosto, anzi. In questo anniversario, a dieci anni da quel grande giorno, però Mara non può nascondere di avere anche un grande dolore nel cuore. E’ la stessa Mara a rivelare in una intervista per il settimanale Nuovo, quello che è successo in occasione di questo anniversario. La Venier ha spiegato che c’è stata una bella festa in famiglia, ma nulla di sfarzoso perchè ha nel cuore ancora un grande dolore dopo la perdita di sua madre venuta a mancare nel giugno dello scorso anno. A poco tempo di distanza, brucia ancora la ferita per la perdita di una persona fondamentale nella vita della conduttrice tanto che la Venier non se l’è sentita di organizzare una mega festa, magari con altri vip presenti.
La conduttrice ha spiegato che comunque questo traguardo tagliato con Nicola è stato importantissimo perchè nella vita fa un certo effetto arrivare a festeggiare 10 anni di matrimonio con l’uomo che ami e che vuoi avere per sempre al tuo fianco.
( nelle foto Mara mentre si dedica alle faccende di casa)
Mara poi si prepara anche per un altro grande impegno, questa volta però professionale. Farà infatti parte della giuria di Miss Italia nell’edizione condotta da Francesco Facchinetti.
“Sono pronta per scegliere la più bella d’Italia, anche se non è semplice. Però sono molto contenta di questa mia seconda vita professionale entrare nelle case degli italiani come giurata, mi piace molto”, ha dichiarato in proposito.