Coppie VIP

Il matrimonio dell’attore Pio D’Antini e la modella Cristina Garofalo (FOTO)

Pio D’Antini di Pio e Amedeo e Cristina Garofalo si sono uniti in matrimonio venerdì 15 luglio (foto)

Pio D’Antini ha sposato la bella modella Cristina Garofalo (foto), lui è la metà del duo comico Pio e Amedeo e lei è riuscita a portarlo all’altare dopo 10 anni di fidanzamento e 5 di convivenza. Il matrimonio dell’attore e della splendida modella non poteva che svolgersi tra risate e amore. Le nozze sono state celebrate il 15 luglio, di venerdì, a San Giovanni Rotondo vicino Foggia, città natale di entrambi. Tra gli invitati ovviamente anche Amedeo Grieco, grande amico e collega di Pio. Con Amedeo anche la moglie Maria Finizio e il figlio Federico.  A 33 anni Pio D’Antini si è deciso a sposare la sua Cristina, la coppia vive già a Milano.

Non potevano mancare le foto dell’ennesimo matrimonio vip di questa estate 2016. Se le nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng erano le più attese anche queste di Pio e Cristina si aggiungono ai matrimoni di questa stagione. Ecco le foto del matrimonio, gli sposi, gli amici più cari e tanta simpatia e bellezza.

Le foto di Michelle Hunziker e la piccola Celeste, piccolo incidente al mare – clicca qui

E’ sui social che gli sposi hanno voluto condividere i momenti più belli delle nozze. Look romantico per la sposa: abito bianco, velo lungo e capelli sciolti. Elegante anche Pio in smoking nero. Dopo la cerimonia hanno festeggiato cin parenti e tanti amici. Pio D’Antini e Amedeo sono reduci di Emigratis e Pio per sposarsi hanno dovuto attendere la fine degli Euro 2016 perché lui era impegnato come commentatore su RTL.  Pio e Amedeo sono diventati molto noti grazie al programma Le Iene nel ruolo degli ultras con cori spesso dedicati a personaggi famosi. Non conosciamo il luogo scelto dalla nuova coppia di coniugi per la luna di miele, ma forse lo sapremo presto grazie a nuove foto sui social. Al prossimo matrimonio vip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.