Coppie VIP

La sorella di Gigi Buffon parla di Ilaria D’Amico ma anche di quando il portiere ha rischiato di morire (FOTO)

Guendalina Buffon, la sorella del portiere della Nazionale, racconta come ha conosciuto Ilaria D'Amico e altro del legame col fratello (foto)

Tra gli affetti più cari di Gigi Buffon c’è sua sorella Guendalina, è a lei che il portiere della Juventus e della Nazionale ha voluto presentare per prima Ilaria D’Amico. Al Corriere della Sera Guendalina racconta la soddisfazione per la scelta di suo fratello di preferirla agli altri. “Mi onora il suo rispetto” ha confidato aggiungendo il racconto sul primo incontro con Ilaria. La sorella maggiore di Buffon è molto legata al suo “Gigio”, ex pallavolista e molto somigliante al giocatore. I due fratelli sono molto legati e lei racconta che con Gigi faceva la mamma, era molto gelosa, al punto che ha anche morso gli altri.

Racconta in quale occasione ha conosciuto la D’Amico: “Mi telefonò per dire che stavano arrivando a cena. Oddio, questa è una vip, come devo apparecchiare la tavola? Lui suggerì di fare una grigliata di carne e verdure, che a lei piace. Ero agitatissima e invece è stata una bellissima sorpresa”. Le cognate oggi si sentono spesso, Guendalina confessa che non chiama quasi mai suo fratello per paura di disturbare, così preferisce chiamare la D’Amico.

Caterina Balivo confida la sua dieta per stare in forma, la pasta c’è sempre – clicca qui

Ilaria è una donna di buon senso, leggera, di grande intelligenza. E poi la prendo in giro e non si arrabbia, come quando viene in spiaggia con l’infradito: “Ili, dove hai messo il tacco 12?”. Poi Guendalina racconta di quando è nato suo fratello, ha rischiato di morire e fino ai 9 mesi non sapevano se avesse avuto danni cerebrali. A questo punto è la mamma a raccontare tutto perché lei si emoziona troppo. Un’ora dopo la nascita era cianotico, asfissia da cordone ombelicale, faceva 130 respirazioni al minuto. Ma tutto è andato bene e la madre dei Buffon conclude orgogliosa che Gigi è sempre stato il primo in tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.