Laura Chiatti e Marco Bocci con Pablo ed Enea all’uscita dell’ospedale (FOTO)
Laura Chiatti e Marco Bocci escono dall’ospedale di Perugia con i due figli, Pablo ed Enea (foto dal settimanale Chi)
Come era facile immaginare Laura Chiatti e Marco Bocci non hanno gradito la visita dei paparazzi davanti all’ospedale dove l’attrice ha dato alla luce il secondo figlio, Pablo. Nessun sorriso a favore dei paparazzi, anzi anche un’occhiataccia di Bocci verso i fotografi una volta giunti davanti casa. D’altronde Laura e Marco hanno sempre voluto che la loro vita privata rimanesse tale e anche l’uscita dell’ospedale a Perugia dopo la nascita di Pablo sarebbe stata più bella viverla da soli. Invece sia Marco Bocci che Laura Chiatti sono molto amati dai fan e il settimanale Chi non ha perso l’occasione di mostrare le loro foto, quelle della famiglia al completo.
Bellissimi e normalissimi, Laura esce dalla struttura di ostetricia e ginecologia del Santa Maria della Misericordia di Perugia, pantaloncini corti e maglia larga, capelli raccolti e nessuna voglia di mostrarsi da vip come hanno fatto invece tante sue colleghe. A Marco Bocci il compito di portare l’ovetto con il suo bimbo. Davanti casa poi porta entrambi, su un braccio Enea e con l’altro il fratellino appena nato. Ecco le foto
Le foto di Federica Panicucci e Marco Bacini, primo bacio in Versilia – clicca qui
La splendida mamma ha già confidato che le loro notti in famiglia sono da leoni, tra pannolini, biberon e salviettine ci sarà anche da consolare il primogenito per eventuali gelosie. Ma sembra che Pablo non resterà a lungo il più piccolo della famiglia Bocciolini, Laura Chiatti penserebbe già al terzo figlio. L’intenzione sarebbe quella di avere una femminuccia, questo lo avrebbe rivelato ai medici in questi giorni. Da quando si sono incontrati Marco e Laura hanno realizzato tutti i loro sogni, è probabile che tra non molto anche questo desiderio diventerà una realtà da stringere tra le braccia. Intanto, tanti auguri ai due attori e al piccolo Enea per l’arrivo in casa di Pablo. Ma qual potrebbe essere il nome giusto per la sorellina?