Luca Argentero, questa estate 2016 è bollente ma con Cristina Marino (FOTO)
Luca Argentero si gode la sua estate 2016 con la nuova compagna, la giovanissima Cristina Marino. Diva e Donna li ha beccati insieme a Portofino (foto)
Eravamo ormai abituati ogni estate alle foto bollenti di Luca Argentero e sua moglie Myriam Catania, ma il loro matrimonio è ormai naufragato per sempre, proprio come le barche che nei mesi caldi li ospitavano e permettevano ai paparazzi le foto hot ma bellissime. Questa estate 2016 Luca Argentero è ugualmente sui settimanali di gossip e sempre protagonista di qualche siparietto bollente ma con lui c’è Cristina Marino. Passione alla luce del sole per i due attori che si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi e che per un breve periodo hanno tentato di tenere nascosto il loro amore.
Cristina Marino ha 24 anni, 14 anni meno di Luca Argentero. Il settimanale Diva e Donna li ha sorpresi a Portofino e tra baci e coccole sotto il sole e in mare lei si è fatta anche sorprendere in topless. Sono una coppia bellissima ma siamo di parte e un po’ nostalgici e le foto estive degli anni precedenti di Luca e Myriam ci piacevano anche di più. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna, l’amore e la passione tra Argentero e la sua giovane compagna.
Alla festa di nozze lo sposo si apparta con la testimone e tutto finisce malissimo – leggi qui
Non sono riusciti a superare la crisi e così il grande amore tra la Catania e l’affascinante attore è finito per sempre. Mentre di Myriam non si vede molto in giro, forse perché da sempre più riservata, Luca è felice con la sua Cristina che con orgoglio mostra un fisico perfetto, tonico e seno al vento. La loro storia un po’ ricorda quella di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, anche in quel caso matrimonio in crisi, incontro tra i due attori sul set di un film e poi l’amore che scoppia irrefrenabile e l’addio tra i coniugi. Sembrava però che Luca volesse tornare con sua moglie, ma il gossip dice ben altro.