Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutta la famiglia in Versilia (FOTO)

Le vacanze in Versilia per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in questa favolosa estate 2016 tra famiglia e amore (foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) sembrano non voler più lasciare la Versilia, questa estate 2016 sarà lunghissima per loro tra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. La famiglia Hunziker – Trussardi ha messo le tende, ma quelle molto chic, e se ci sono mamma e papà è ovvio che ci sono anche le piccole Sole e Celeste. Ma chi scatta le foto quando nell’immagine perfetta ci sono tutti, visto che Aurora per il momento non è ancora in vacanza ma assorta nel suo lavoro? A pensare agli scatti arrivano suocera e cognata di Michelle Hunziker. Una famiglia davvero da invidiare perché se non scatta Tomaso ci pensano Gaia Trussardi, la sorella, o Maria Luisa Trussardi, la sua mamma, la suocera di Michelle.

I musi lunghi sono solo un brutto ricordo accentuato dal gossip e forse dal brutto tempo, adesso splende il sole sulla Versilia e sulla showgirl con tutta la sua famiglia. Ogni tanto la Hunziker vola via per impegni di lavoro, ma è sempre per pochi giorni, adesso c’è tutto il relax e l’estate appena arrivata da godersi, poi a settembre si tornerà al lavoro. Ecco le foto scattate in Versilia e pubblicate sul profilo social

Le foto di Ilary Blasi in bikini dopo il terzo parto – clicca qui

Michelle e Tomaso Trussardi sono più belli e uniti che mai, a rovinare un po’ il relax gli immancabili paparazzi, ma a loro anche le bambine sono ormami abituate. Solo Tomaso sembra che ogni tanto non li sopporti, ma spesso è proprio lui a scattare loro le foto per mostrarne la presenza a tutti. Un tramonto meraviglioso, gli abitini delle piccole Sole e Celeste spesso identici e tanto amore da vivere. La famiglia sprizza felicità da tutti i pori e sui profili social non mancano le bellissime foto. Alle prossime foto, magari in costume in spiaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.