Bill e Hillary Clinton nonni con il figlio di Chelsea appena nato (FOTO)
Chelsea Clinton è mamma per la seconda volta, i nonni Hillary e Bill al settimo cielo per la nascita di Aidan (foto)
Chelsea Clinton, la figlia di Bill e Illary Clinton, in molti la ricorderanno ragazzina ma la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti è una donna di 36 anni, diventata mamma il 18 giugno scorso del suo secondo bebè. Alle 7,41 del mattino è nato Aidan Clinton Mezvinsky, un maschietto per Chelsea dopo la feminuccia Charlotte che il prossimo 26 settembre compirà 2 anni. I Clinton sono al settimo cielo, sembra strano vederli in queste foto cariche di emozioni e così diverse dal solito. Sono le prime foto del piccolo appena nate e la prima ad annunciare la nascita di Aidan è stata proprio la sua mamma, Chelsea.
“Marc ed io siamo sopraffatti dalla gratitudine e dall’amore mentre celebriamo la nascita di nostro figlio Aidan Clinton Mezvinsky”, ha scritto la figlia di Bill Clinton sul suo profilo social. Con Marc è sposata dal 2010 e la nascita dopo Charlotte di Aidan corona il loro sogno. Ecco le foto del piccolo con i genitori e con i famosi nonni
Belen Rodriguez mostra le sue foto in vacanza ad Ibiza con amici e famiglia – clicca qui
“Che gioia essere con il nostro nuovo nipotino Aidan. Siamo davvero grati” ha invece commentato Hillary Clinton dopo aver postato la foto che la ritrae con il marito e il nipotino tra le braccia. Non poteva poi mancare la foto postata dall’ex presidente degli Stati Uniti; lui ha scelto quella in cui accanto al genero accarezza la testa del nipotino appena arrivato: “Aidan ha reso felice due papà in questo Father’s Day – ha commentato Clinton aggiungendo – Hillary e io siamo davvero emozionati per Marc e Chelsea”. Questi sono meis importanti per la loro famiglia, Hillary è la prima candidata donna alla Casa Bianca nella storia degli Stati Uniti d’ America. In tanti appoggiano la moglie di Clinton sperando nel traguardo su cui stanno lavorando da tempo.