Coppie VIP

Bobo Vieri ha perso la testa per Jazzma Kendrick, forse arriva il matrimonio (FOTO)

Bobo Vieri ha perso la testa per Jazzma Kendrick, molto più giovane di lui, bella e anche lei molto innamorata (foto)

Finalmente possiamo dire che Christian Vieri, che tutti conoscono come Bobo Vieri, è innamoratissimo. Sì, perché ormai è passato più di un anno da quando è stato beccato tenerissimo la prima volta con la sua attuale fidanzata, la bella Jazzma Kendrick. Nome difficile da pronunciare e chissà come la chiamerà Bobo Vieri nel privato. Insieme sono davvero una bella coppia e chissà se questa non sia la volta giusta per l’ex calciatore per arrivare all’altare o almeno a quel sì che non ha mai detto prima. Le sue due storiche fidanzate le conosciamo tutti, Elisabetta Canalis e Melissa Satta, anni d’amore che alla fine sono terminati con la fine di tutto.

Intanto Elisabetta Canali è mamma e moglie felice e la Satta dopo aver dato alla luce lo splendido Maddox sta per sposare Kevin Prince Boateng (mancano solo due settimane alle nozze) E Bobo Vieri che intenzioni avrà con la sua Jazzma? Ecco le foto della coppia mentre passeggia serena

Le foto di Antonella Clerici e Adolfo Panfili in vacanza , clicca qui

Innamorati e belli a Milano Christian e la sua Jazzma, stanno insieme dallo scorso maggio da quando si sono conosciuti negli Stati Uniti. L’ex calciatore fa da anni la spola tra Milano e Miami e così Cupido ha colpito ancora, ma questa volta sarà quella dei fiori d’arancio. “Non è che mi vanto, ma la mia vita è stata questa. Se sei uno sportivo, se sei famoso, è normale andare nei posti belli, frequentare ragazze belle. Anche conquistarle: io ero il loro idolo, avevo anche il ruolo giusto, facevo gol” ha detto di recente Bobo in  un’intervista ammettendo anche che la fedeltà non era il suo punto forte e che da Elisabetta Canalis ne ha prese tante. Adesso però lui sembra pensare solo a lei, alla sua bella fidanzata Jazzma. Attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.