Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la doccia che non avremmo dovuto vedere (FOTO)
Federica Pellegrini e Filippo Magnini sotto la doccia dopo gli allenamenti tra una insaponata e l’altra (foto)
Non è la prima volta che Federica Pellegrini e Filippo Magnini (foto) vengono immortalati sotto la doccia dopo gli allenamenti. Questa volta i due fidanzati sono a Verona e il settimanale Chi non ha esitato a pubblicare le foto della loro doccia. Federica e Filippo dopo ore di esercizi e nuotate hanno bisogno di sapone ed evidentemente di una pulizia accurata. Ognuno sotto il proprio getto d’acqua non hanno badato ai presenti, per loro è normale passare insaponare ogni parte del corpo all’aperto. Niente di scandaloso, queste foto più che altro fanno sorridere. La Pellegrini lava con cura il seno mentre con una mano regge la parte superiore del costume intero.
Filippo Magnini pensa soprattutto a ciò che il costume nasconde, lato A e lato B. Non c’è tempo per fare la doccia a casa né voglia di farla al chiuso, sono sportivi e tutto questo è normale abitudine. Bellissimi, statuari, innamorati ed eccellenti nel loro sport. Ecco le foto sotto la doccia tra una insaponata e l’altra mostrate questa settimana dal settimanale Chi
Federica Pellegrini il 5 agosto prossimo, nel giorno del suo 28esimo compleanno, sarà la portabandiera alle Olimpiadi di Rio, massima soddisfazione per lei. Ma la doccia dà più o meno lo stesso entusiasmo dopo gli allenamenti e con il suo amore a pochi passi che la osserva e la segue senza staccare mai gli occhi da lei. Dopo un breve periodo di crisi e di addio la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele prima o poi verso le tanto attese nozze.
Le foto di Michelle Hunziker arrabbiata dopo una telefonata – clicca qui