Valeria Golino esce allo scoperto e parla della crisi con Riccardo Scamarcio (FOTO)
Valeria Golino stanca di tutto il gossip sulla storia d’amore con Riccardo Scamarcio esce allo scoperto e parla di tutti i pettegolezzi (foto)
Il gossip è sicuro che Valeria Golino e Riccardo Scamarcio (foto) siano in crisi profonda e che addirittura si siano già lasciati da tempo. Gli ultimi pettegolezzi vedrebbero Scamarcio con un’altra donna e La Golino con l’affascinante Vincent Cassel, Ex marito di Monica Bellucci. Cosa c’è di vero in tutto questo è Valeria Golino a velarlo uscendo allo scoperto, evidentemente stanca di tutte queste chiacchiere, di leggere il gossip negativo che riguarda la loro coppia. Da sempre Valeria e Riccardo sono inviadiatissimi, difficile che un grande amore tra due colleghi di set la cui differenza di età di lei prevale su quella di lui duri così a lungo, loro ci sono riusciti.
Al settimanale IoDonna la Golino parla chiaro e se in tanti attendevano di vederli separati al festival di Cannes, l’attrice commenta: “Va tutto bene… ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes”. Valeria al festival sarà una delle giurate. Quindi, la crisi erano dei pettegolezzi? “Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre – confida la Golino aggiungendo – Le cose scritte sui giornali erano.. che dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così”.
Elena Santarelli mondana a 40 giorni dal parto – ecco le foto
Tra Valeria e Riccardo non sta accadendo dunque nulla di ciò che tuti vociferavano e così si arriva alla curiosità su Cassel: “E’ anche un bell’uomo ma io l’ho visto due volte in vita mia”. Valerina Golino e Monica Bellucci sono amiche ed è lei che le ha presentato il suo ex marito: “Non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanto corda: gentile, cordiale e io con lui, basta”. Chissà se dopo tante chiacchiere arriverà anche il tanto atteso matrimonio, le nozze sono state già rimandate una volta. L’attrice parla poi dell’amore a 50 anni: “Ho sempre vissuto l’amore come un restare dento finché possibile. Forse perdi il coraggio della giovinezza…”