Coppie VIP

Antonella Clerici e Adolfo Panfili con Maelle: c’è aria di famiglia FOTO)

Il settimanale Gente ha pubblicato nuove foto di Antonella Clerici e Adolfo Panfili e con loro c'è anche la piccola Maelle (foto)

Forse Antonella Clerici vedendo le nuove foto con Adolfo Panfili pubblicate su Gente ci resterà ancora una volta male ma sono immagini bellissime che parlano di famiglia perché con loro c’è anche la piccola Maelle. La Clerici resterà ancora in silenzio? In realtà non c’è bisogno di aggiungere altro, lei e il dottor Panfili si vedono sempre più spesso insieme e se nelle foto precedenti erano mano nella mano queste sono ancora più “intime”. No, non c’è il bacio che in tanti attendono ma il modo in cui sono uno accanto all’altra, Panfili che gioca con Maelle, l’atmosfera è bella, è da famiglia.

Con loro ci sono anche altre persone, forse amici, ma ciò che si vede è che la conduttrice non si nasconde, in realtà non l’ha mai fatto. Più che altro vorrebbe che il gossip facesse silenzio o che non tirasse fuori inutili supposizione; perché tutti si chiedono dov’è Eddy Martens? Ufficialmente il papà di Maelle è ancora il compagno della Clerici ma da tempo non si vede più accanto a lei. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Gente, Antonella Clerici, Adolfo Panfili e Maelle sono in un piccolo campo volo alle porte di Roma.

Il relax è evidente, la Clerici è in gran forma nel suo adorato look nero, lo stesso del suo medico. Nessun gesto eccessivo, c’è Maelle ma ci potrebbero essere anche occhi indiscreti pronti a scattare foto come poi è accaduto. Insomma, sembra proprio che per la bionda presentatrice ci sia l’amore più giusto, quello che la rende serena, che non le dà più pensieri, che non sia necessariamente pieno di compressi dati da così tante differenze. Per il momento nonostante queste foto tutto resta ancora un pettegolezzo in attesa della conferma dei diretti interessati.

Le prime foto di Ilaria D’Amcio e Giggi Buffon con il piccolo Leopoldo Mattia – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.