Stefano Bettarini contro Simona Ventura svela qualche dettaglio che non giova alla conduttrice
Dalle pagine del settimanale Chi i colpi di Stefano betatroni inferti alla ex moglie Simona Ventura dopo la sconfitta all'Isola dei famosi
A dir poco imbarazzanti le rivelazioni di Stefano Bettarini su Simona Ventura per quanto riguarda la loro sfera personale, stesso discorso per il colpo finale inferto all’ex moglie nel suo ruolo da naufraga. Non c’è un rapporto sereno tra Stefano Bettarini e Simona Ventura e se prima avevamo qualche dubbio perché la ex coppia ha due figli da crescere, con le parole dell’ex calciatore la conferma è immediata. “La sua partecipazione all’isola mi ha deluso” ha dichiarato lui al settimanale Chi ma questa è solo la prima frase, il seguito è ben più grave e conferma ciò che in molti hanno pensato seguendo L’Isola dei famosi e l’atteggiamento della Ventura.
SuperSimo non è più cos’ invincibile e Bettarini affonda la madre dei suoi figli commentando: “La sua presunta umiltà non è stata premiata, ha perso contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami che non ha un millesimo di presenza in tv rispetto alla carriera di Simona. Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto”. Questo è solo l’inizio perché aggiunge che chi le sta accanto non l’ha consigliata per il suo bene: “Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un introito, come un guadagno, hai già perso in partenza. Così poi ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta. Lei in questo momento ha capito molte cose legate alla sua vita e soprattutto al suo personaggio“.
Le sue parole non fanno una piega ma è sulla sfera personale che affonda davvero il colpo quando dice: “Se deve comunicarmi qualcosa che riguarda i nostri figli, mi fa chiamare dalla sua assistente – racconta Bettarini continuando a parlare della ex moglie – Siamo a questo punto. Incredibile. Sembra che lei si sia offesa perché in una discussione avuta con una collega (si riferisce a Mara Venier) io mi sono schierato, forse perché sono buono e mi schiero sempre dalla parte dei più deboli, in questo caso Mara. Magari l’ho fatto in modo inopportuno, ma non l’ho fatto con cattiveria. Considero la sua reazione fuori luogo e ci sto male. Per amore dei figli certi malintesi andrebbero superati con il buonsenso di due genitori responsabili”. Che dirà martedì prossimo in diretta su Canale 5 Simona Ventura?