Annalisa Minetti e il suo fidanzato Michele si sposano: a Domenica Live le prove dell’abito
Annalisa Minetti presenta a Domenica Live il suo futuro marito Michele: si sposeranno alla fine dell'estate; ecco la proposta di matrimonio e la prova dell'abito bianco
Per Annalisa Minetti splende il sole, almeno nella sua vita privata. La cantante e atleta, ospite della puntata di Domenica Live in onda oggi 10 aprile 2016, ha presentato il suo fidanzato in modo ufficiale, e ha dato anche un grande annuncio. Annalisa Minetti e Michele diventeranno presto marito e moglie: lui le ha chiesto di diventare sua moglie e lei ha accettato. Fiori d’arancio quindi per Annalisa Minetti che, archiviato il suo primo grande amore, il matrimonio e il divorzio, adesso torna a sorridere con Michele, l’uomo che le ha cambiato la vita. E’ stato lui a chiederla in sposa: ha organizzato la proposta nei minimi dettagli e ha voluto che fosse tutto perfetto. La proposta di matrimonio per Annalisa è arrivata in un giorno in cui lei non si aspettava nulla, era a L’Aquila per impegni agonistici e mai avrebbe immaginato che il suo futuro marito, avrebbe affittato un gazebo per chiederle di diventare sua moglie. Lo ha fatto nascondendo l’anello in un libro: per scrivere insieme le pagine della loro nuova vita. Entrambi sono felicissimi e raggianti: si sposeranno a fine estate!
DOMENICA LIVE: L’INTERVISTA A KEVIN COSTNER
E non mancano le emozioni con la prova dell’abito da sposa: vediamo in diretta le prove di Annalisa che ha deciso di mostrarsi alle telecamere in bianco. E ha commentato poi così:
“Mi sono emozionata quando ho provato l’abito da sposa. Ho pregato la Madonna e le ho chiesto di farmi conoscere un uomo. E’ arrivato lui e ho pensato ad un miracolo. Ho fatto un fioretto. Michele è un uomo accecante! Mio figlio Fabio va matto per lui. Tutti mi dicono che è un bell’uomo ma Michele è un uomo che soprattutto mi fa divertire molto.”
Non possiamo che augurare il meglio a questa nuova coppia che sta per giurarsi amore eterno.