Coppie VIP

Flavia Pennetta sposa Fabio Fognini e rassicura la nonna, non è incinta (FOTO)

Flavia Pennetta e Fabio Fognini in Liguria si sono scambiati le promesse di nozze e la ex tennista rassicura la nonna (foto)

Primo sì verso le nozze per Flavia Pennetta e Fabio Fognini (foto), la coppia si è scambiata la promessa d’amore sabato scorso e il settimanale Chi mostra le foto e l’emozione di quelle firme. Presenti alla promessa le nonne adorate da Flavia e Fabio, nonna Ines e nona Flavia, ed è quest’ultima, ovviamente la nonna della Pennetta, che lei ha voluto rassicurare confermando che non è in incinta e che non sarà il dolce attesa prima del matrimonio ma solo dopo, come la nonna desidera. Flavia e Fabio si sono scambiati le promesse di nozze in Liguria, al settimanale Chi la promessa sposa confida che hanno scelto la terra di nonna Isa a cui Fognini è molto legato.Anche su Twitter la Pennetta ha assicurato che non è incinta. In tanti hanno scritto che le nozze arrivavano perché lei darebbe diventata mamma a breve, ma non è così: “Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze – ha confidato l’ex tennista aggiungendo – Lo so è all’antica ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori pur appartenendo a generazioni diverse crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”.

Le foto del giorno della promessa di Flavia e Fabio

In questo periodo fa avanti e indietro tra Brindisi e Barcellona, è in Spagna che vive ma è nella sua città natale che sta organizzando il suo matrimonio. “Io mi occupo di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. Insomma ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne” ha raccontato facendo sorridere per la spontaneità e la tenerezza della rivelazione.

Kate Middleton racconta del legame con la regina Elisabetta – leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.