Coppie VIP

Francesco Facchinetti presenta a tutti sua figlia Liv (FOTO)

La piccola Liv Facchinetti ha pochi giorni e sul profilo social di papà Francesco ci sono già tante sue foto

Pazzo d’amore Francesco Facchinetti dopo la nascita della sua piccola Liv presenta a tutti sua figlia con delle foto dolcissime. Lavinia ha pochi giorni ed è così bella da conquistare tutti i fan di Facchinetti. Sono già tante le foto della piccola Liv, tante immagini proprio come Francesco aveva già fatto con Mia e Leone. E’ un padre fantastico, i suoi tre figli sono la sua vita e a differenza di altri vip non si preoccupa di postare le foto del suo mondo, in questo casa dell’ultima arrivata in famiglia. Abbiamo anche visto i primi contatti tra Leone e la sua sorellina, mentre sembra che Mia debba ancora conoscerla, o forse mancano solo le foto da mostrare.

Sua moglie Wilma Helena Faissol gli ha camnbiato la vita ma in parte ci aveva pensato già la sua primogenita Mia a farlo diventare grande. L’ex cantante che mostrava tatuaggi, cantava qualcosa sul Capitano e usava un linguaggio oggi scomparso, non ha occhi che per la sua famiglia e sa bene come dividersi tra i suoi tre figli. Ecco le foto della bellissima Liv Facchinetti dal profilo social di papà

Lavinia ha meno di dieci giorni e dorme beata nella sua culletta tra i colori bianco e rosa. Su di lei non vegliano solo mamma Wilma e papà Francesco ma anche la più grande delle sorelline, Charlotte di 7 anni nata da una precedente relazione della ex modella. Una famiglia allargata e felice e le foto parlano di tanta serenità con tanti commenti di auguri per i Facchinetti. Sembra tutto così semplice per loro, ma forse c’è solo tanto amore nella loro casa.

L’avvocato di Claudia Galanti contro Arnaud Mimran – leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.