Ilary Blasi mamma Francesco Totti papà per la terza volta: è nata la loro bambina (FOTO)
Ilary Blasi mamma per la terza volta: lei e papà Francesco Totti genitori tris, la bambina è nata a Roma pochi minuti fa nella clinica Mater Dei
Alle 17 circa del 10 marzo 2016 è nata la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Non ci sono ancora comunicati ufficiali ma come vi avevamo già detto questa mattina, la coppia era nella clinica Mater Dei di Roma da ore probabilmente per un parto programmato. Pochissimi minuti fa davanti alla clinica, è iniziato il via vai di amici e parenti della coppia ma per il momento, nessun comunicato ufficiale in merito. L’attesa è tutta per il nome che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto per la loro bambina, che lo ricordiamo, è una femminuccia.
Da qualche ora Ilary Blasi (foto) è entrata i clinica pronta per fa nascere il suo terzo figlio e con lei ovviamente c’era Francesco Totti. L’arrivo del terzo bebè in casa Totti è previsto per questo pomeriggio, almeno così riporta Il Messaggero che per primo ha dato la notizia dell’arrivo di Ilary e Francesco nella clinica del quartiere Parioli. La showgirl e conduttrice tra pochissimo diventerà mamma per la terza volta. Dopo Christian che ha 10 anni e Chanel che ne ha 8 chissà se in famiglia arriverà un principe o una principessa. Infatti, la coppia non ha voluto conoscere in anticipo il sesso del bebè in arrivo, sarà così una sorpresa per tutti, soprattutto per i due figli più grandi.
Il parto è atteso nel pomeriggio, questa la notizia riportata, e si tratterebbe di un parto naturale, quindi potrebbe volerci anche un po’ di più o magari mentre stiamo scrivendo che Ilary è pronta invece è già mamma per la terza volta. Chi ha visto Ilary e Francesco entrare in clinica questa mattina ha notato l’emozione sul volto del calciatore.
Non possono però mancare le anticipazioni del gossip perché secondo Dagospia sta nascendo una bimba, una femminuccia che potrebbe chiamarsi Celine o Tiffany. Non manca però chi è certo che sarà maschio e che per volontà del papà si chiamerà Cesare. In ogni caso qualcun avrà ragione, noi attendiamo l’annuncio ufficiale di Ilary Blasi e Francesco Totti, il fiocco e il nome scelto. “Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie” ha detto di recente Ilary e sembra che abbia mantenuto la parola.