Iago Garcia conquista il pubblico di Ballando con le stelle ma anche la sua giovanissima fidanzata
Un nuovo amore per Iago Garcia oggi protagonista di Ballando con le stelle e della soap Una vita in onda su Canale 5. Innamoratissimo della sua giovane fidanzata Eleonora Puglia: a dividerli 17 anni di differenza
Ha già conquistato la giuria di Ballando con le stelle e anche il pubblico di Rai1 che forse non lo conosceva ancora molto bene a differenza delle signore che seguono con passione Il segreto e Una vita. Iago Garcia infatti è stato protagonista de El secreto de Puente Viejo nei panni di Olmo Mesia e oggi è invece protagonista della soap spagnola Una vita, in onda sempre su Canale 5. Il pubblico della Rai però lo sta imparando a conoscere per il suo ruolo di ballerino vip e Iago si sta impegnando moltissimo per fare bene. Ad aiutarlo probabilmente anche la sua giovanissima fidanzata, la modella e ballerina Eleonora Puglia, la ragazza italiana che gli ha rubato il cuore e che lo ha fatto innamorare! Iagio Garcia ed Eleonora Puglia stanno insieme da qualche mese e l’attore, prima di conoscerla, in una delle sue interviste a Verissimo come attore de Il segreto, aveva svelato che gli sarebbe piaciuto innamorarsi di una ragazza italiana e alla fine così è stato!
Per ora c’è solo una cosa che divide i due fidanzati: i 17 anni di età che li separano. Una bella differenza dice l’attore che però non è affatto preoccupato: lei infatti è molto più matura dell’età che ha mentre lui si sente giovane dentro!
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI
E’ lo stesso Iago a parlare della relazione con la bellissima Eleonora ma anche del suo passato tormentato in tema amore: “Da sei mesi sono innamorato e felice. Non ero mai stato così felice in amore. In passato ho avuto due relazioni importanti: la prima, appena maggiorenne quando mi trasferii a Londra per cercare di capire cosa volessi fare da grande. Durò quattro anni e finì per la giovane età di entrambi. Di recente, invece, ho avuto un rapporto più conflittuale con una donna a Madrid. Dopo vari tormenti, sono riuscito a chiudere la storia. Quella con Eleonora invece è diversa, molto più serena”.