Coppie VIP

Federico Quaranta ha sbagliato, chiede perdono in diretta alla sua ex fidanzata (FOTO)

Nella puntata di oggi 25 febbraio 206 de La prova del cuoco Federico Quaranta si è detto pentito di un errore fatto di recente in amore

Federico Quaranta e Tinto (foto) oggi sono stati i protagonista della ricetta del ricordo e tra un passaggio e l’altro nella preparazione del piatto l’affascinante conduttore ha lasciato intendere che adesso è single ma per colpa di un suo errore. Mentre Tinto mostra felice la foto della sua famiglia, Quaranta si pente in diretta e sembra chiedere un perdono che forse non arriverà mai. Antonella Clerici prova a dirgli che forse il legame si può recuperare, Tinto scherza dicendo che dopo la ricetta mostrata non lo sarà più, ma è solo un modo per sdrammatizzare. Chissà cosa avrà combinato Federico Quaranta e se dopo il pentimento dichiarato in tv la sua ex fidanzata tonerà sulla sua decisione.

Era l’estate del 2014 quando Federico Quaranta confidò che il suo matrimonio con la conduttrice del Tg 5 Simona Branchetti era finito. In realtà la loro storia d’amore era finita un anno e mezzo prima. Al settimanale DiPiù raccontò che lui e la Branchetti si erano conosciuti a Formentera nel 2007 e che per lei aveva lasciato la sua fidanzata. L’ha corteggiata, si sono innamorati, volevano un figlio ma purtroppo non è mai arrivato, poi sono iniziati i problemi.

Federico Quaranta non sembra molto fortunato in amore, di certo però è riservato. Solo dopo la fine del matrimonio con la giornalista confidò sempre al settimanale DiPiù che aveva sbagliato perché la’aveva trascurata per il lavoro. Si sono allontanati così un po’ alla volta diventando anche rivali, un po’ in competizione nel lavoro. Insomma l’amore era finito e oggi si ritrova pentito ma nei confronti di un’altra donna. Ha ragione Antonella Clerici, Federico Quaranta riuscirà a sistemare tutto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.