Coppie VIP

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, sulla presunta crisi risponde la portavoce (FOTO)

Dopo le voci alla crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino arriva la smentita della portavoce, Patrizia Carierò (foto)

Sulla coppia composta da Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (foto) gli occhi di molti non si spostano mai, in tanti non da anni continuano a chiedersi come fanno ad essere così felici insieme. Forse tanta curiosità e tanti pettegolezzi nascono dal dettaglio che non solo Valeria Golino e più giovane di Scamarcio ma dal fatto che se oggi sono tante le coppie con questa differenza di età dieci anni fa era ben più raro. Chiamatela invidia o in altro modo ma ogni spunto è buono per parlare di crisi tra i due e l’ultima sembrava quasi vera. Secca è arrivata la smentita della portavoce dei due attori che ha riferito ben altro.

Questa volta il gossip non aveva parlato solo di crisi ma aveva aggiunto che Valeria Golino aveva addirittura messo fine al legame con Riccardo Scamarcio dopo aver perso la testa per un uomo francese. Addirittura era arrivata la voce che il lui francese fosse Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci.

Invece, Patrizia Cafiero all’Ansa ha messo fine a queste chiacchiere raccontando che sono solo fantasie e che Valeria è appena tornata da Parigi dove Scamarcio sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. Insomma niente di più falso: “In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”, ha aggiunto la Cafiero. La coppia sta insieme dal 2006 e soprattutto dopo le pubblicazioni del matrimonio lo scorso anno e le mancate nozze, le voci su un loro imminente addio si sono moltiplicate. Riccardo Scamarcio di recente aveva anche confermato che tutto tra loro procedeva a gonfie vele affermando che Valeria gli piaceva perché era una ragazzina, insomma molto più giovane di lui nonostante la data di nascita.

Elisabetta Canalis posta la sua colazione e gli addominai su Instagram – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.