Belen Rodriguez e Stefano De Martino: frecciatine al veleno in tv, ma c’è ancora amore?
Frecciatine al veleno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez nella prima puntata di Pequenos Gigantes, tra i due c'è ancora amore?
Non vi auguriamo di divorziare da vostro marito o da vostra moglie, ma se mai lo faceste, pensate che avreste la stessa forza di lanciare frecciatine che hanno avuto Stefano De Martino e Belen Rodriguez nella prima puntata di Pequenos Gigantes? Bha…Direte, erano entrambi consapevoli che avrebbero dovuto fare un programma insieme, sono entrambi grandi e vaccinati…Tutto vero certo. Ma questa storia ha davvero troppi punto oscuri visto che di questo divorzio, almeno per il momento, ne ha parlato solo Belen, con poche parole, e la notizia l’ha data il suo avvocato senza che mai nessuno replicasse. La sensazione è , almeno a giudicare dalle frecciatine al veleno che i due si scambiano, che ci sia ancora qualcosa di non detto, di non fatto. Forse qualcosa di cui noi non siamo a conoscenza. E’ chiaro che tra i due ci sia un buon rapporto, non potrebbero altrimenti lavorare insieme, è anche chiaro che forse qualcuno ha suggerito loro di fare delle battute invece di altre. Ma se io non voglio, una cosa in tv, in prima serata, davanti a milioni di spettatori non la dico. Come ad esempio: “Stai decidendo se farti prete o andare con un’altra” la frase detta da Belen…In questo caso Stefano scherzava con il suo bambino in squadra sul fatto che potesse essere lui a officiare la messa ma che è ancora presto perchè sta decidendo se farsi prete o meno…E Belen ha colto la palla al balzo per la sua battuta. E quando le parole non c’erano bastavano gli sguardi, come quello della Rodriguez all’affermazione di suo marito, pardon, del suo ex marito. “Uso il rosso per il matrimonio perchè sono passionale” a giudicare dallo sguardo di Belen, lei non sembra essere dello stesso avviso. Sensazioni, che noi a casa abbiamo percepito in questo modo.
E sempre nella stessa puntata Belen si rivolge al piccolo Giorgio dicendo “Vieni amore mio. Chiaramente dicevo a Giorgio”. Risponde De Martino: “Allora me ne vado”. Sembra quasi che Stefano sia ancora “in fissa” per la sua adorata moglie, come se stesse cercando di riconquistarla, ma chissà. Forse anche questa è una delle pagine di quel famoso “accordo” di cui tanto si è parlato prima e dopo il matrimonio di Belen e Stefano. L’ultimo riferimento che fa Belén all’indirizzo del suo ex avviene sul finire della puntata. Al termine dell’esibizione di Clarissa sulle note di “Acqua e sale”, Belén parafrasa la canzone a dice: “Sono io a pagare, amore, tutte le pene. Succede sempre così”.
Ne rivedremo anche altre…Potrebbe essere e lo speriamo perchè onestamente, di Pequenos Gigantes purtroppo, salviamo ben poco, e questi siparietti ci tirano un pò su da piccoli momenti di noia che, almeno nella prima puntata, hanno preso il sopravvento.
2 responses to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino: frecciatine al veleno in tv, ma c’è ancora amore?”