Arya, la figlia di Micol Oliveri in ospedale: un San Valentino da dimenticare (FOTO)
Arya, la figlia di Micol Oliveri e Christian Massella, ha fatto un po' preoccupare mamma e papà: insieme hanno trascorso il San Valentino in ospedale (foto)
E’ stato un San Valentino un po’ agitato quello trascorso ieri da Micol Oliveri e suo marito Christian Massella. La figlia della protagonista de I Cesaroni è ricoverata in ospedale per broncopolmonite, niente di grave, la piccola Arya in ospedale avrà tutte le cure necessari per rimettersi al più presto, ma per mamma e papà è stata ugualmente dura anche se Micol Oliveri sul suo profilo social nel far sapere a tutti che era in ospedale con la figlia ha anche aggiunto che l’importante era stare tutti e tre insieme. Una foto tenerissima dei piedini di Arya con un grosso cerotto nel lettino del San Camillo a Roma, immediati i commenti dei fan dell’attrice pronti a sostenerla in ogni emozione.
Nicole e Christian non ha di certo perso il sorriso e lei ha commentato nel girono di San Valentino: “Tanti auguri innamorati come me! Il nostro San Valentino non è stato dei migliori, il mio cuoricino é ricoverato per la broncopolmonite, ma non ci lamentiamo, l’importante è stare insieme! #mum #daughter #hospital #sancamillo #ninne #piedini #baby #buonanotte #buonsanvalentino”.
Avrebbero ovviamente voluto una festa degli innamorati ben più romantica ma come ha scritto lei l’importante è stare insieme. Pochi giorni fa, l’11 febbraio, Micol ha festeggiato il suo compleanno, 23 anni e una bella festa organizzata con gli amici più cari. Pochi giorni dopo poi Arya è stata male. La piccola è una meraviglia, ha poco più di un anno e con il suo papà aveva fatto per il compleanno gli auguri più dolci alla sua bellissima mamma: “Amore una donna come te andrebbe festeggiata tutti i giorni, per quello che sei e che sei diventata … Una mamma super, una moglie perfetta che tutti vorrebbero avere, una donna difficile da trovare in questo mondo… Amore grazie per avermi insegnato ad amare. ti amo amore mio … Tanti auguri ciocia mia … Da me e dalla mia amante .. La nostra principessa .. Ti amiamo”.
TOM CRUISE DOPO IL LIFTING NON E’ PIU’ LUI – QUI LE FOTO