Alena Seredova fa ingelosire Buffon sulla neve con Alessandro Nasi (FOTO)
Bellissime le foto pubblicate su Novella 2000 di Alessandro Nasi e Alena Seredova. Che penserà Gigi Buffon guardandole?
Diciamolo subito che questa è una telenovela che ai lettori piacerebbe tanto seguire, tra tanti ritorni di coppia e di fiamma magari anche quello tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Da dove spunta questo romanticismo misto a passione? Dalle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 che immortalano la bella Seredova con il suo nuovo compagno. Baci di fuoco tra la neve e tra Alena e Alessandro Nasi che, aggiungiamo anche questo, è anche più bello di Gigi Buffon. Parliamo di gossip e guardando le foto a Courmayer della coppia un po’ a tutti viene in mente che nel vederle il portiere della Juventus forse non resterà indifferente.
Buffon adesso è innamorato di Ilaria D’Amico, hanno da pochissimo avuto un figlio, Leopoldo Mattia, sono una coppia affiatata, una famiglia che ha saputo donare serenità ai rispettivi figli. Ma Alena Seredova è la splendida ex moglie a cui non può rimproverare niente, è la madre dei suoi due figli più grandi, è la donna che tutti si chiedono come abbia fatto a lasciare. Mettiamo da parte la nostalgia per i vecchi amori augurando a Buffon e ad Ilaria D’Amico amore eterno e sbirciamo le foto sulla neve tra baci e coccole di Alena e Alessandro Nasi. Ecco le foto pubblicate da Novella.
BELEN ESPLODE SUI SOCIAL DOPO LE CHIACCHIERE SUI FESTINI PER I CAMORRISITI CLICCA QUI
Il ghiaccio diventa davvero bollente, la coppia non si trattiene e i baci si susseguono. La splendida modella e showgirl ceca ha saputo ricostruire la sua vita credendo in nuovo amore dopo la delusione per il divorzio da Gigi Buffon. E’ stata prima di tutto una madre e adesso con Alessandro Nasi ha saputo creare e ritrovare la serenità per tutta la famiglia, soprattutto per Louis Thomas e David Lee. I bambini li abbiamo già visti più volte con il papà e la D’Amico, felici non possono mancare sulla neve con la mamma. E chissà che dalle Valle d’Aosta Alena non torni in dolce attesa.