Melissa Satta scaccia la crisi con Boateng: i dettagli del matrimonio a Verissimo
Melissa Satta ospite della puntata di Verissimo in onda il 6 febbraio 2016 parla della presunta crisi con Boateng e svela i dettagli per il loro matrimonio
Nessuna crisi, anzi le cose vanno benissimo. A parlare è Melissa Satta e chi meglio di lei può raccontare come stiano le cose in famiglia? Ospite della puntata di Verissimo in onda oggi 6 febbraio 2016, Melissa Satta racconterà tutti i dettagli sul tanto discusso matrimonio che, udite udite, ci sarà! Nel salotto di Silvia Toffanin, la bella Satta racconterà come vanno le cose tra lei e Boateng che insieme al piccolo Maddox vivono ormai felici a Milano da quando il calciatore ha rinnovato il suo rapporto di lavoro con il Milan. “Stiamo costruendo il nostro futuro qui a Milano adesso che Kevin è tornato al Milan e le cose vanno benissimo” ha dichiarato Melissa Satta nella sua intervista a Verissimo che andrà in onda dopo le 16,30 oggi pomeriggio su Canale 5.
In questi ultimi mesi si è tanto parlato di una crisi tra i due visto che avevano fatto capire che dopo la nascita di Maddox si sarebbero sposati ma poi questo matrimonio non è più arrivato. La Satta ne parla nel salotto di Verissimo e spiega quelli che sono i suoi progetti per il futuro in questo senso: “C’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”, ha detto a Silvia Toffanin. La data di questo matrimonio allora c’è? No, la data non si sa ancora ma la Satta ha voluto anche smentire alcune voci che sono circolate nelle ultime settimane in merito alla location scelta per queste nozze: “Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”.
Anche la Satta come la bellissima Elisabetta Canalis sceglie la sua terra di origine per il giorno più importante della sua vita, la Sardegna. Del resto, da tutto il mondo vengono nella nostra bellissima Italia per i posti incantevoli da visitare, perchè la Satta dovrebbe spostarsi dalla sua incantevole Sardegna?
Nessuna crisi quindi ma tanta voglia di pensare al futuro!