Antonella Clerici e Adolfo Panfili, il medico paparazzato con lei spiega il loro legame (FOTO)
Cosa c'è di vero nel gossip su Antonella Clerici e Adolfo Panfili lo rivela il medico nella intervista rilasciata a Diva e Donna (foto)
Dopo le foto di Antonella Clerici in compagnia di Adolfo Panfili pubblicate sui settimanali di gossip e viste da tutti già la conduttrice de La prova del cuoco aveva provveduto a modo suo a smentire il pettegolezzo. Si vociferava di una relazione tra la Clerici e il medico chirurgo specializzato in ortopedia, le foto sembravano anche mostrare un bacio sotto casa di Antonella. Era chiaro che almeno per quanto riguardo quel gesto affettuoso non ci fosse nessun indizio, nessuna passione evidente. Panfili, intervistato da Diva e Donna, ha voluto chiarire la natura della frequentazione con la Clerici.
Se in tanti già definivano il medico che ha rimesso in piedi Antonella il suo amante o nuovo compagno facendo addirittura il tifo per lui, Adolfo Panfili chiarisce che nel frequentarsi è nata una stima reciproca, niente di più. Lui è anche il presidente dell’Aimo (associazione internazionale di medicina ortomolecolare), è medico di riferimento di molti personaggi noti, insomma si dovrebbe parlare di ben altro utilizzando il suo nome, invece è il gossip che rende spesso famosi anche quando non c’è necessità.
VERONICA MAYA PRESENTA LA SUA FAMIGLIA AL COMPLETO – QUI LE FOTO
Panfili racconta di come ha conosciuto Antonella Clerici: “Era settembre qualcuno le ha suggerito il mio nome. Sono riuscito a rimetterla in sesto con una particolare tecnica di manipolazione chiamata Best, che ha scongiurato l’intervento chirurgico”. Ovvia quindi l’immensa riconoscenza della conduttrice nei suoi confronti, ricambiata con la stessa stima: “Frequentandoci è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte. Antonella è come Rambo: energica, ottimista. Sorrise sempre, e questa è la sua forza… Ma tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero”. Il pettegolezzo finisce qui.