Marco Bocci conferma: Laura Chiatti è incinta, bebè in arrivo a primavera
Marco Bocci e Laura Chiatti presto genitori bis? Il bell'attore sembra aver confermato in una intervista a Grazia la gravidanza. Laura Chiatti è davvero incinta?
In queste ultime settimane si è molto parlato della possibile seconda gravidanza di Laura Chiatti tra conferme e smentite. Questa volta a parlare è Marco Bocci che, in una intervista a Grazia, spiega come a lui e a Laura piacerebbe avere una famiglia più che numerosa. “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire...” ma queste parole bastano per dire che l’attore di Squadra antimafia abbia confermato la gravidanza della sua bellissima moglie? Ricordiamo che Marco e Laura hanno già un bambino, il piccolo Enea che coccolano come un vero principino. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, che si rifanno anche a questa intervista, Marco Bocci e Laura Chiatti non avrebbero smentito i loro propositi. Genitori di Enea, nato un anno fa i due attori si preparano ad un secondo bebè, che nascerà a maggio. Ed è lo stesso Bocci a darne una conferma, anche se non ufficiale, sulle pagine del settimanale Grazia: “Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire”. Ma siamo sicuri che si riferisse proprio alla seconda gravidanza della bella attrice? Nel mondo del gossip si sa, basta una parolina sussurrata a creare un caso…
“Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra” queste le parole di Marco Bocci che però non aggiunge molto altro. Come possiamo quindi essere certi che la bella Laura Chiatti sia davvero incinta? Pare che l’attrice abbia deciso di non essere a Sanremo proprio per questo motivo e che abbia anche rinunciato ad altri impegni lavorativi sempre in tv e nel mondo del cinema per dedicarsi completamente alla sua seconda gravidanza. Sarà vero? Per ora si è intravisto un piccolo pancino ma, visto che il bebè dovrebbe arrivare a maggio, a breve dovrebbe vedersi un altro genere di rotondità per cui non ci resta che attendere il primo scatto rubato da un super paparazzo per avere una conferma della sua seconda gravidanza.