Stefano De Martino, le uniche parole sulla separazione da Belen poi basta (FOTO)
Stefano De Martino accenna ad un Natale diverso dagli altri, certo più triste ma su Belen Rodriguez e al fine del loro matrimonio non ha intenzione di aggiungere una parola
Su Vanity Fair arriva l’unica dichiarazione di Stefano De Martino (foto) dopo la separazione da Belen Rodriguez. L’ex coppia sta evitando di parlare il più possibile di cosa è accaduto nel loro matrimonio ma tra i due è Stefano a tenere davvero la bocca cucita. Sia Belen che Stefano sono di continuo sotto i riflettori, il ballerino forse in questo periodo è anche più esposto della splendida showgirl argentina ma appare più saggio. Niente foto posate per De Martino, mentre Belen alle Mauritius non ha evitato il servizio fotografico del momento con tutta la sua malinconia in versione super bikini.
Non è una gara a chi soffre di più per questa separazione ma parte delle loro vite sono sui social e se Stefano ieri sera prima di addormentarsi ha postato la foto nel letto confidando la sua stanchezza ma anche la soddisfazione anche la Rodriguez è presa dall’inizio del suo nuovo programma Piccoli Giganti ma mostra un po’ di tristezza che sembra mancare a suo marito. Inoltre, Belen ha pubblicato qualche commento doloroso e sul settimanale Chi ha confidato: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Il mare mi ha fatto bene. Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio. Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”.
Invece, le uniche parole di Stefano riportate dal settimanale Vanity Fair sono state: “Il 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento”. Inutile insistere, lui non parla della situazione di cui tutti parlano seguendo il gossip. Non dimentichiamo che c’è sempre chi pensa che tutta la soap sia semplice e studiata finzione.
CECILIA RODRIGUEZ DIFENDE STEFANO -. LEGGI QUI
sai cosa vi dico? che ci avete rotto la tv e diventata una cretinata…….siete come tanti comuni mortali al mondo nn avete fatto miracoli,quindi siate piu umili nn siete importanti..