Coppie VIP

Ilaria D’amico lascia l’ospedale con Gigi e Leopoldo Buffon e c’è anche il bacio (FOTO)

Le prime foto della nuova famiglia Buffon: Ilaria D’Amico, Gigi e il piccolo Leopoldo lasciano l’ospedale di Milano

gossip

Davanti ai paparazzi Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (foto) non si erano mai lasciati andare a tenere effusioni ma nel lasciare l’ospedale dopo la nascita di Leopoldo Mattia eccoli scambiarsi un bacio. Adesso sono una famiglia e la sicurezza della loro relazioni, il tempo che è trascorso, le sofferenze che hanno lasciato spazio solo alle belle emozioni, tutto contribuisce alle foto che vediamo di seguito. Ilaria D’Amico spunta con il porta-enfant di paglia, dentro c’è il piccolo Leo. La giornalista di Sky lascia con il portiere della Juve l’ospedale Buzzi di Milano dove il giorno dell’Epifania è nato il suo secondogenito, il primo figlio che la lega a Buffon.

Poi portano insieme quel tenero fagottino e si fermano un attimo per scambiarsi un bacio, immaginiamo su richiesta dei fotografi presenti. Il piccolo Buffon è nato con largo anticipo, Leopoldo era atteso per fine gennaio, tutti pensavano che sarebbe stato il regalo di compleanno di Buffon che a fine mese compie gli anni. Il piccolo Leopoldo invece a sorpreso tutto con gioia.

CLAUDIO LIPPI SPIEGA IL SUO MALORE DI CAPODANNO – CLICCA QUI

Per Buffon è il terzo figlio dopo Louis Thomas e David Lee, nati nel matrimonio con la splendida Alena Seredova. Ilaria D’Amico ha già il piccolo Pietro di quasi sei anni nato dalla storia d’amore con Rocco Attisani. Dalle foto si vede bene che la D’Amico è già in gran forma e come sempre perfetta nel suo stille. Camicia bianca, pantaloni neri aderenti e tacchi a spillo. Buffon è semplicemente raggiante e immaginiamo o saranno a anche i fratelli di Leopoldo. Adesso tutti attendono di vedere le prime foto dell’ultimo arrivato in casa del portiere e della giornalista ma immaginiamo che i due genitori attenderanno a lungo prima di mostrare il suo vi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.