Anna Tatangelo festeggia il suo compleanno con amici e familiari (FOTO)
Anna Tatangelo festeggia con parenti e amici il suo 29esimo compleanno e non manca il romanticismo di Gigi D’Alessio (foto)
Il 9 gennaio Anna Tatangelo ha festeggiato (foto) il suo compleanno, 29 anni, 29 candeline su cui soffiare e l’ha fatto circondata da tanta allegria e affetto. Anna Tatangelo conferma la sua semplicità e la voglia di essere normale pur essendo una delle cantanti italiani più conosciute. Un po’ per la voce, un po’ per la bellezza, un po’ per il gossip, Lady Tata è spesso al centro dell’attenzione e il suo compleanno con i relativi festeggiamenti non poteva passare inosservato. La compagna di Gigi D’Alessio adora mostrare sui suoi profili social un po’ della sua vita e non poteva non condividere con i suoi fan un giorno di festa così speciale.
A rendere speciale il suo 29esimo compleanno la presenza di tanti amici e famigliari, una festa al ristorante, nessun party con personaggi vip e chissà quali incredibili brindisi. Certo per il compleanno di Anna Tatangelo ci sono stati i fuochi d’artificio ma era sola una immensa dimostrazione d’amore.
La cantante di sora tra le foto mostra il biglietto rosso firmato da Gigi d’Alessio con su scritto semplicemente “Auguri Amore Mio. Ti Amo!”. Il sorriso di lei dice tutto. Una festa privata, un mega party, ma immenso solo per l’amore che si nota bene tra le immagini, gli abbracci, i regali. Il regalo più bello resta sempre quello del piccolo Andrea che ancora in pigiama ha dato alla sua bellissima mamma una rosa e un suo disegno, nulla di più prezioso da ricevere per una mamma. La sera prima Anna ha festeggiato con il suo Gigi attendendo la mezzanotte per i primi auguri. Un dolce piccolo con le candeline, 29 anni, e per l’occasioni non mancano i soliti criticoni che sottolineano che la cantante di sora dimostra più anni… Auguri Lady Tata!