Coppie VIP

Rocio Morales racconta il parto cesareo e come è tornata subito in forma (FOTO)

Rocco Munoz Morales su Vanity Fair parla della bontà di Raoul Bova e del parto cesareo con cui la piccola Luna è dovuta nascere (foto)

Rocio Munoz Morales è diventata mamma lo scorso 2 dicembre dando una figlia, Luna, a Raoul Bova; a poco più di un mese dal parto l’abbiamo già vista in forma perfetta e finalmente leggiamo la sua prima lunga intervista su Vanity Fair. Rocio Morales ha 27 anni, è bellissima, innamorata, mamma da pochissimo e non è mai stata così felice in vita sua, anche se racconta la sua infanzia passata nel migliore dei modi, con poche possibilità economiche ma tanto amore. Ospite in tv per lo Speciale Affari Tuoi su Rai 1 condotto da Flavio Insinna la sera della Befana e dell’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia, Rocio ha mostrato un po’ più di sé.

L’attrice spagnola per lo più adora parlare di sua figlia Luna e di Raoul Bova. Così racconta al settimanale che si è dovuta arrendere al parto cesareo perché la bimba aveva tre giri di cordone ombelicale intorno al collo: “Io avrei voluto naturale, ma non è stato possibile. Però ero cosciente, ho seguito tutto. In sala parto eravamo su di giri: cantavamo, persino. Ho pensato: la prossima volta che sono giù di morale vado a farmi fare un’epidurale”.

ELISABETTA CANALIS A MILANO CON SKYLER E I NONNI – QUI LE FOTO

Impossibile non notare che in poche settimane è tornata magrissima, ed ecco come commenta: “Non ho fatto nessuna dieta, né durante né dopo il parto. Avevo la pancia piccola perché la bambina era piccola. Hanno scritto che non mangiavo nulla, addirittura che ho partorito in anticipo per non ingrassare: tutte sciocchezze, ovvio. Avrei accettato con gioia ogni cambiamento, sapendo che avveniva per Luna, del resto non sono per nulla ossessionata dal mio corpo. Semplicemente, sono fatta così: da ragazzina mi chiamavano asse da stiro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.