Coppie VIP

Il dramma di Claudia Galanti a un anno dalla morte di sua figlia: ho pensato al suicidio

Nella puntata di Verissimo in onda il 9 gennaio 2016 tra gli ospiti anche Claudia Galanti che a un anno dalla morte della sua bambina torna in tv per raccontare il suo dramma

Pochi giorni prima di Natale lo scorso anno, un dramma aveva scosso la famiglia di Claudia Galanti ma non solo. La sua bambina, la piccola Indila Carolina, era morta  per una infezione batterica mentre si trovava con il suo papà e i suoi fratellini. Per la Galanti, che invece era in vacanza con le amiche, lo choc e il dramma: non poter neppure rivedere per l’ultima volta sua figlia in vita. A un anno dalla tragica morte di Indila, Claudia sarà ospite di Verissimo nella puntata in onda il 9 gennaio 2016 per parlare del dramma che ha vissuto.

Le parole di Claudia Galanti lasciano il segno ed esprimono tutto il suo dolore: “Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”.

E’ passato un anno  e un mese da quando la piccola Indila Carolina è morta per un’infezione batterica, il 2 dicembre 2014, a Parigi, mentre la madre si trovava in vacanza a Dubai. Lo scorso anno la Galanti aveva provato a superare il trauma ma la vicinanza delle vacanze di Natale e l’atmosfera che doveva essere serena anche per il bene dei suoi figli da accudire l’ha temprata. La grave perdita aveva portato Claudia Galanti a un profondo stato di depressione che la hanno indotta a ricorrere a una cura specifica. Cura che la showgirl paraguaiana afferma di aver sospeso: “Il mese di dicembre è stato molto difficile dal punto di vista emotivo – ha raccontato la Galanti – Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato ed io non voglio andare avanti oltre”.

Nel salotto di Silvia Toffanin si parla anche della possibilità di avere un altro bambino, una volta trovato l’uomo giusto. La Galanti commenta: “Ci penso ma mi vengono strane idee. Ti resta un trauma. Una prossima gravidanza la vivrò sicuramente male, con molte paure”.

Nella puntata di Verissimo in onda il 9 gennaio 2016 si parlerà anche dei momenti difficili di Claudia, come quelli in cui ha pensato al suicidio: “Mi è ricapitato di pensarci. Non è un momento felice della mia vita, ma ovviamente non lo farei mai.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il dramma di Claudia Galanti a un anno dalla morte di sua figlia: ho pensato al suicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.