Coppie VIP

Antonella Clerici paparazzata con il suo ortopedico, il pettegolezzo in più scatti (FOTO)

Antonella Clerici e il suo medico ortopedico Panfili paparazzati da Novella 2000: le foto che mostrerebbero il tenero tra i due

Chissà se in diretta tv nelle cucine del suo programma La prova del cuoco Antonella Clerici dirà qualcosa sulle foto apparse sul settimanale Novella 2000. Il gossip è stato lanciato e parla di Antonella Clerici con accanto un uomo che non è Eddy Martens ma il medico che qualche mese fa l’ha aiutata a guarire la sua ernia lombare. Non c’è niente di male se medico e paziente ha un ottimo rapporto, magari una bella amicizia, ma il settimanale dedito al pettegolezzo va oltre e mostra quello che appare un bacio tra la Clerici e Adolfo Panfili. Addirittura si parla di un sentimento tenero tra conduttrice e medico che andrebbe avanti già da mesi.

E in tutto questo Eddy Martens che ruolo avrebbe? A difendere la famiglia ci pensa il settimanale Chi diretto di Alfonso Signorini, le foto in questo caso mostrano le vacanze romane nel periodo di Natale di Antonella con le persone a lei più cari, ovviamente primi tra tutti Maelle ed Eddy. Ieri vi abbiamo mostrato la copertina di Novella con lo strano scoop del bacio tra Clerici e Panfili, oggi proseguiamo sfogliano il resto.

Simona Izzo rifatta non è più riconoscibile – qui le foto

In effetti le foto che beccano la conduttrice de La prova del cuoco con il suo medico ortopedico sono varie, ma basta questo a far parlare di relazione? In sella alla sua moto, una splendida Harley Davidson, Panfili accompagna la Clerici a casa, le solite chiacchiere e il saluto, un sorriso, ma Novella parla di bacio, solo che oscura proprio il momento del contatto. Davvero troppa delicatezza nei confronti di chi ha sbattuto in copertina senza badare che la Clerici ha una figlia piccola ed un compagno. No, il pettegolezzo prosegue, Antonella Clerici passeggia per le vie di Roma ancora con Panfili. Noi davvero non ci vediamo niente di strano, ma il gossip insiste e sottolinea che Martens è sempre più impegnato a Caserta per seguire il primo ristorante Casa Clerici. Intanto, i diretti interessati tacciono, noi attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.