Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon pronti al parto, sta per nascere il loro bebè (FOTO)

Il settimanale Nuovo pubblica le nuove foto di Ilaria d'Amico e Gigi Buffon quasi genitori del loro primo bebè. Manca poco alla data del parto (foto)

Impossibile ormai per Ilaria D’Amico (foto) celare anche solo un minimo le sue forme, il pancione è quello delle ultime settimane, la data del parto sta arrivando. La nascita del bebè di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è prevista per la seconda metà di gennaio. Il portiere della Juventus e della Nazionale festeggia il suo compleanno il 28 gennaio e sarebbe un gran regalo per lui l’arrivo del suo terzo figlio proprio nella sua stessa data di nascita. Il settimanale Nuovo ha beccato la giornalista e il calciatore come sempre a passeggio come sempre mano nella mano, come sempre lui la riempie di attenzioni e baci.

Non si sa ancora se davvero nascerà un altro maschietto in casa Buffon o se a sorpresa arriverà la tanto attesa femmina. Ilaria D’Amico è già mamma di Pietro, nato dal legame con l’ex Rocco Attisani, sappiamo bene che Buffon è papà di due splendidi bambini nati dal matrimonio con Alena Seredova. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, le ultime in ordine di tempo prima del parto.

MICELLE HUNZIKER MAI VISTA COSI SU INSTAGRAM – CLICCA QUI

Dopo tanto dolore sembra che tutti i protagonisti siano sereni e felici, gran merito va di certo alla splendida Alena Seredova, lei è stata capace di non puntare il dito né contro il marito né contro la donna che glielo stava portando via, tutto per amore dei suoi figli ma deve essere stata dura davvero. Lei stessa di recente si è detta felice per l’arrivo in famiglia di un piccolo Buffon perché almeno quanto accaduto non è stato vano. Adesso accanto a lei c’è Alessandro Nasi è la felicità è davvero a portata di mano. Con l’arrivo del bebè la famiglia sarà davvero allargata e magari un giorno vedremo le loro foto tutti insieme. Intanto, ci sono le immagini del pancione di Ilaria D’Amico che si gode la sua maternità. Ha confidato che non tornerà al lavoro se non dopo l’estate, adesso c’è altro a cui pensare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.