Belen Rodriguez in vacanza lontana da Stefano De Martino posta le immagini meravigliose (FOTO)
Belen Rodriguez sul suo profilo social posta le foto della sua vacanza al caldo, Stefano De Martino più triste torna al lavoro (foto)
Che sia reale e definitiva la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino o tutto frutto di una trovata pubblicitaria il risultato è che in tanti parlano della coppia o ex coppia… e si sa quanto tutto questo faccia bene al gossip e ai diretti interessati. Non entriamo nel merito ma ci limitiamo al Capodanno di Belen e Stefano e al seguito, ovvero dove sono la showgirl e il ballerino in questi giorni. Sembra che gli indizi dicano che la Rodriguez e De Martino abbiano passato l’ultimo dell’anno insieme ma che adesso lui è già a Roma pronto a lavorare e lei è in vacanza al caldo con Santiago in un posto meraviglioso.
Abbiamo detto che ci limitiamo a ciò che ha reso noto Belen attraverso il suo avvocato, quindi la coppia è scoppiata e nessuno dei due sembra piangersi addosso, la vita prosegue e anche nel migliore dei modi. I fan di entrambi, soprattutto quelli di Stefano, hanno però notato ciò che i due non hanno detto, ovvero che la notte di Capodanno si trovavano nella stessa casa, con gli stessi amici, con i medesimi antipasti e vassoi e così via. In effetti quando è stata ufficializzata la separazione l’avvocato ha anche aggiunto che sia Belen che Stefano faranno di tutto per vivere con serenità il loro rapporto di ex coniugi per amore del figlio Santiago. Superato questo ecco le foto della vacanza della showgirl argentina.
Belen è con il piccolo Santiago su una spiaggia meravigliosa e le altre foto lo sono anche di più. Facile intuire i commenti di chi osserva, un po’ di sana invidia mista ai maschietti che vorrebbero starle accanto. Invece, Stefano dopo aver passato con il figlio il Natale a Napoli è già con la valigia pronta, solo, appare triste. Qualcuno gli suggerisce di tornare con Belen, noi attendiamo e intanto osserviamo le foto, quelle non mancano mai.
Michelle Hunziker mai vista così, clicca qui