Coppie VIP

Belen Rodriguez aspetta il nuovo anno con il suo unico grande amore (FOTO)

Il nuovo amore di Belen Rodriguez ha un nome: è il piccolo Santiago de Martino il suo bambino, per loro la prima uscita insieme dopo il divorzio da Stefano

Non c’è amore più grande di un figlio per una mamma e in questo finale di 2015, che è stato particolarmente amaro per Belen Rodriguez, l’unica consolazione è sapere che c’è una persona speciale ad aspettarla. Di chi si tratta? Ma è evidente che l’unico grande amore di Belen sia il piccolo Santiago. Con lui ha passato il giorno di Natale a scartare regali dopo aver comunicato al mondo intero di esser tornata una donna libera, una donna separata. Con lui ha giocato sotto l’albero di Natale, cantando e festeggiando anche se magari in cuor suo la musica non era quella delle feste. E adesso il suo piccolo Santiago, dopo qualche giorno a Napoli con papà, è tornato a Milano da mamma e i due escono per la prima volta insieme da soli dopo il divorzio di Belen e Stefano de Martino mentre il mondo intero aspetta di conoscere le reali motivazioni che hanno portato i due a lasciarsi.

Le ipotesi sono tante, ve ne abbiamo parlato in tutte le salse ma è chiaro che solo quando i due protagonisti diranno la loro potremo capire di che cosa si sta parlando.

BELEN RODRIGUEZ E BORRIELLO: RITORNO DI FIAMMA?

STEFANO HA LASCIATO BELEN PER COLPA DI ELENA D’AMARIO?

Belen si gode quindi questi giorni difficili in compagnia della sua mamma e di Santiago che oggi è davvero il suo unico grande amore. E chi ama il gossip non può fare altro che attendere perchè per ora, solo i pettegolezzi, non danno le risposte del caso. E voi che ne pensate? Quali sono i motivi che hanno spinto Belen e Stefano a dirsi addio? Vedremo l’epilogo di questa storia nelle prossime settimane…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.