I bebè vip nati nel 2015, le nascite più attese (FOTO)
Tante le nascite di bebè vip in questo 2015 e tra le più attese di certo Skyler Eva, Charlotte d’Inghilterra e altre. In una gallery le foto
Matrimoni e bebè (foto) ma anche divorzi, separazioni e qualche ritorno di fiamma, il 2015 per i vip è stato ricco come sempre, come ogni anno. In questo 2015 le nascite più attese erano senza dubbio quelle dei figli di Elisabetta Canalis e Brian Perri e di kate Middleton e William d’Inghilterra, ma di nomi famosi, di mamme che hanno dato alla luce i loro bellissimi bebè ce ne sono tante. La gravidanza più seguita è stata proprio quella della Canalis e quando è nata la sua Skyler Eva l’attesa era grande per una foto della piccola Perri. Non l’abbiamo vista ancora bene in volto ma da quel poco si nota che è bella proprio come la sua mamma. Chi sono gli altri bebè vip del 2015?
Abbiamo già nominato i reali d’Inghilterra e la piccola Charlotte è di certo la più dolce. La sorellina di George ha fatto innamorare tutti gli inglesi sin dal primo istante, dalla prima foto, ma quel visino che abbiamo visto anche di recente nella cartolina di auguri di buon Natale, è una vera dolcezza per tutti.
Altra bebè vip in rosa è la figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, ma di Sofia non abbiamo ancora visto nessun dettaglio se non la carrozzina che la protegge dai paparazzi. Altra nascita attesa sui social era quella di Salvatore, il figlio dell’ex gieffina Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, del piccolo maschietto tanto atteso in casa abbiamo già visto un bel numero di foto.
Non dimentichiamo che a gennaio anche Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati genitori, il loro bellissimo bebè Enea era stato mostrato per errore appena nato.
Sono molto riservati anche Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, non una foto della piccola Bianca. Poi c’è Nina, la figlia di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, c’è la bimba di Francesco Arca e Irene Capuano e chissà se entro la fine dell’anno qualche vip annunci di essere diventata mamma, magari in anticipo. Ma non dimentichiamo la nascita di Max, la bimba di Marck Zuckerberg.
I MATRIMONI VIP DEL 2015 CON LE SPOSE PIU’ ROMANTICHE – QUI LE FOTO