Coppie VIP

Elisabetta Canalis con la piccola Skyler già paffutella e con i capelli chiari (FOTO)

Le nuove foto di Elisabetta Canalis paparazzata a Los Angeles con la sua piccola Skyler Eva, una bimba bellissima come la sua mamma

gossip

E’ dolcissima la piccola Skyler Eva con la tutina bianca tra le braccia della sua mamma (foto), ma ancora più dolce è proprio Elisabetta Canalis. L’abbiamo vista da ragazzina accennare i passi di danza e sorridere sul bancone di Striscia la notizia per poi osservare le sue foto tra un gossip e l’altro mentre lasciava per sempre Bobo Vieri o camminava sul red carpet, bellissima accano a George Clooney. Ma la Elisabetta Canalis che più ci piace è proprio questa, meravigliosa, impegnata sia sul lavoro che nel suo ruolo di madre della piccola Skyler. Non dimentichiamo però che Elisabetta Canalis è anche la signora Perri e che inoltre si occupa con immenso affetto anche dei suoi cani.

Ma al primo posto per Ely c’è e ci sarà sempre sua figlia, perché se fino a poco tempo fa l’idea di diventare madre non l’aveva nemmeno sfiorata adesso ci sono tante altre emozioni da vivere.

LE FOTO DI KATE MIDDLETON DISTRUTTA SECONDO IL DAILY MAIL – CLICCA QUI

La Canalis pensava che per lei il momento della maternità, della voglia di mettere al mondo un figlio, non sarebbe mai arrivato, invece dopo aver incontrato l’uomo giusto tutto è cambiato. Ed eccola beccata di continuo dai paparazzi per le strade di Los Angeles. Questa volta con la ex velina di Striscia la notizia c’è anche Skyler Eva, finalmente la vediamo. Nessuna coperta che le copre il capo, anche se la sua mamma cerca di non mostrare il suo viso. E’ Ely a tenere il ciuccio in bocca, è il posto più sicuro se le tiene in braccio la bimba. Capelli chiari e un po’ paffutella, come sono adorabili tutti i bimbi piccoli. La showgirl nonostyante i vari impegni non si stacca mai a lungo dalla sua piccola e se lo fa con lei resta il papà. Delle immagini bellissime, anche se a lei questa volta un po’ da fastidio la presenza dei fotografi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.