La festa di compleanno dei principini di Monaco, Jacques e Gabriella (FOTO)
Compleanno speciale per i principini Jacques Gabriella, i figli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock (foto)
Il 10 dicembre i principini di Monaco, i gemellini Jacques e Gabriella figli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock (foto), hanno compiuto il loro primo anno di vita e non poteva mancare una giornata speciale, una festa di compleanno speciale. Per l’occasione il principe Alberto di Monaco si è tenuto libero da impegni ma la mattina hanno festeggiato tutti insieme con un impegno ufficiale. Tutta la famiglia reale è andata in visita in una scuola materna a Montecarlo, a Palais d’Armes, è li che i piccoli Jacques e Gabriella hanno festeggiato il loro primo compleanno.
Di certo il pomeriggio a palazzo avranno organizzato anche altro ma la mattinata è trascorsa in modo davvero particolare. Il principe Alberto classico nel suo completo giacca e pantaloni, bellissima Charlene che da tempo preferisce i toni chiari, soprattutto il bianco. Il tagio dei capelli sempre più corto, il sorriso un vero spettacolo. Non potrebbe essere diversamente visto quanto è cambiata la sua vita con la nascita dei due principini. Ecco le foto pubblicate sull’account ufficial del Principato.
LA TORTA DI COMPLEANNO DI LAURA TORRISI PER LA FIGLIA MARTINA – QUI LE FOTO
La famiglia reale è stata accolta da tanti bimbi e per i due festeggiati non poteva mancare la torta, anzi due torte, rigorosamente una azzurra per Jacques e una rosa per Gabriella. La bimba sempre in braccio al papà mentre Jacques ha mostrato come cammina e quanto sia curioso, seguito però sempre dalla sua meravigliosa mamma. Immancabile anche il tradizionale soffio sulla candelina. Tenerissimi e sereni, tranquilli i due piccoli nonostante tutta l’eccitazione del momento, per il loro compleanno. Poi tutti a casa a Palazzo con amici e parenti e il principe Alberto di Monaco è rimasto in famiglia tutto il tempo. Già a People aveva confidato nei gironi scorsi: “Mi sono tenuto libero da impegni. Voglio fotografarli, far loro qualche video, sarà una giornata da trascorrere solo in famiglia”.